Antonio Medugno, anche il padre rompe il silenzio: “Se parlo non finisco più”

Dopo lo scandalo sollevato da Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini, anche il padre di Antonio Medugno rompe il silenzio.

Fabrizio Corona ha sollevato il più grande scandalo mediatico del 2025, lanciando la bomba proprio in queste ultime settimane. A essere travolto dalle polemiche, il presentatore e direttore editoriale Alfonso Signorini, uno dei volti simbolo di Mediaset e conduttore per tanti anni del reality show Grande Fratello, finito al centro di una clamorosa inchiesta.

Medugno il giovane violentato da Signorini
Il giovane modello influencer Antonio Medugno (Csa.cs.it)

A testimoniare contro il presentatore, il giovane modello e infuencer Antonio Medugno, il quale, a distanza di tempo dalla sua entrata al Grande Fratello, ha deciso di denunciare l’accaduto proprio nel podcast di Fabrizio Corona, Falsissimo, dove ha raccontato fatti davvero raccapriccianti. Ora, è scattata l’azione legale, con il ragazzo che ha deciso di denunciare Signorini per abuso, violenza sessuale e manipolazione.

Il modello partenopeo denuncia Alfonso Signorini, le parole del papà

Dopo due anni di silenzio, fatti di tanti rimorsi, per rincorrere il sogno della gloria, della fama e del successo, alla fine Antonio Medugno non ha potuto fare altro che ammettere la verità, spiegando la situazione drammatica che sta vivendo, lui e tutta la sua famiglia. Il suo caso continua a destare attenzione mediatica, alla fine la famiglia Medugno ha deciso di ricorrere per vie legali.

Contattato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, anche il papà Vincenzo ha commentato la vicenda, sottolineando la gravità della situazione. L’uomo non ha voluto rilasciare una lunga intervista, limitandosi soltanto a poche parole. “Sono giorni pesanti”, ha ammesso Vincenzo Medugno, “l’avvocato di mio figlio ci ha detto che adesso non è il momento di parlare, vorrei parlare e non finire più, ma non possiamo rilasciare dichiarazioni”.

Corona solleva lo scandalo Grande Fratello
Fabrizio Corona e lo scandalo Signorini (Csa.cs.it)

Poche parole, cariche di risentimenti, un peso quasi insopportabile per il recente passato che ha travolto il 24enne napoletano. Una famiglia rimasta spiazzata dalla vicenda, per uno degli scandali mediatici più importanti degli ultimi anni, e che potrebbe costare caro ad Alfonso Signorini. Le accuse sono gravissime, per il presentatore non solo la carriera potrebbe chiudersi qui, ma se confermate, le violenze e le manipolazioni ai danni dei concorrenti del GF potrebbero condurlo a processo.

Scandalo Signorini, Antonio Medugno ancora sotto shock: Falsissimo lancia la bomba mediatica

Il podcast Falsissimo ha lanciato una bomba mediatica importantissima, probabilmente il più grande scandalo televisivo dai tempi di Vallettopoli, nel quale era stato coinvolto lo stesso Fabrizio Corona. Il giornalista si scaglia contro Alfonso Signorini con accuse pesantissime.

Falsissimo podcast di Fabrizio Corona
La puntata scandalo di Falsissimo (Csa.cs.it)

Signorini avrebbe abusato, violentato sessualmente e manipolato non solo Antonio Medugno, ma diversi altri giovani ragazzi etero, tutti alla ricerca del successo e tutti intenzionati ad entrare nella casa del Grande Fratello. Un rapporto privilegiato che ora sta sollevando un polverone, un attacco mediatico nei confronti del direttore della rivista Chi, il giornale di gossip più popolare in Italia.

Al momento, Alfonso Signorini non ha rilasciato dichiarazioni, tuttavia ha risposto alle accuse denunciando Fabrizio Corona per Revenge Porn, avendo fatto circolare in rete foto e filmati privati a scopo diffamatorio ed estorsivo.

Gestione cookie