“Loro sono come cioccolatini”, l’uscita sulle donne spiazza tutti. Chi l’ha detta e perché

Uomini e Donne, la frase che ha spiazzato tutti è stata pronunciata da uno dei volti più contestati: “Le donne sono come cioccolatini”

Fin dal suo ingresso in studio, Federico Mastrostefano si è fatto notare tra le file del parterre di “Uomini e Donne”. In passato – parliamo di oltre dieci anni fa – il romano ha preso parte al dating show nelle vesti di tronista. Oggi, a distanza di tempo, il suo ruolo è radicalmente cambiato: è infatti uno dei tanti cavalieri che siedono nello studio del programma. Ciò nonostante, sembrerebbe che Mastrostefano riesca sempre ad attirare su di sé le luci delle telecamere.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, la frase spiazza tutti (Csa.cs.it)

 

Il cavaliere, con la sua insistenza, è persino riuscito a far capitolare una delle dame più attenzionate da parte del pubblico maschile. La persona in questione, pur impegnata nella conoscenza di un altro cavaliere, ha ricevuto la corte sfrenata dell’ex tronista. Durante la puntata in onda lunedì 15 dicembre è definitivamente ‘scoppiato’ il caso: tra i due, come confermato dalla dama, si è aperto uno spiraglio di conoscenza. Una frase del romano, come se non bastasse, non ha mancato di creare scompiglio in studio.

Federico Mastrostefano fa capitolare anche la dama Lucia: “Stasera usciamo insieme”

L’abbiamo vista sedersi al centro studio con i cavalieri Francesco e Mauro. Con il primo la frequentazione si è arenata in poche settimane, complice lo sbilanciato interesse di lui rispetto a quello di lei. Ora, nel bel mezzo della frequentazione con il secondo, l’affascinante dama Lucia è ‘capitolata’ di fronte alle insistenti attenzioni del cavaliere Federico Mastrostefano. Il quale, durante la puntata di lunedì 15 dicembre, ha fatto arrabbiare la dama Marta.

Nonostante l’ex tronista stia uscendo con quest’ultima, l’interesse nei confronti di Lucia non sembra crollare. Al punto tale che la dama, mentre Federico si trovava al centro studio con Marta, ha confermato a Maria De Filippi di aver preso una decisione. “Ha insistito parecchio, alla fine mi sono convinta – le sue parole -. Stasera esco con lui“.

Le reazioni, ovviamente, non si sono fatte attendere. Tra chi ha pesantemente attaccato Federico – tra cui Mauro, il cavaliere che attualmente frequenta Lucia – e chi, invece, se l’è presa con le dame che gli dedicano le loro attenzioni, una frase specifica non è passata inosservata. Ed è stata proprio quella pronunciata dall’ex tronista.

“Per me le donne sono come cioccolatini”

Mi ero già espresso a riguardo ma lo ripeto: per me le dame sono un po’ come cioccolatini“. Così ha esordito Federico Mastrostefano quando, nel trambusto scatenatosi in studio, Maria De Filippi gli ha dato la parola. “Per capire quale ti piace di più bisogna assaggiarli tutti – ha proseguito il cavaliere -, poi si arriva a una scelta“.

Federico Mastrostefano
La giustificazione di Federico Mastrostefano (Csa.cs.it)

 

Una frase, quella dell’uomo, che non avrebbe potuto passare inosservata. Tra le risate della presentatrice e quelle molto meno accalorate di altre persone – tra cui Lucia stessa -, anche oggi Mastrostefano ha trovato il modo per far parlare di sé.

Gestione cookie