Samira Lui spiazza Gerry Scotti e il pubblico: “Lo faccio tutte le mattine”

Gerry Scotti, la frase pronunciata da Samira Lui ha spiazzato il conduttore e il pubblico de “La ruota della fortuna”: “Lo faccio tutte le mattine”

Da ‘semplice’ trasmissione televisiva che avrebbe dovuto intrattenere il pubblico durante l’estate, in attesa che arrivasse l’autunno, “La ruota della fortuna” è diventata l’avversario da battere. Il programma di Gerry Scotti, in onda ormai da svariati mesi, a breve farà il suo debutto persino nella serata di domenica. È infatti attesa per il 7 dicembre una puntata speciale della trasmissione.

Gerry e Samira
Samira Lui, la frase che ha scioccato Gerry – Csa.cs.it

 

Ad ogni appuntamento con il game show, peraltro, accade sempre qualcosa in grado di calamitare le attenzioni del pubblico. Un esempio su tutti? La serata di giovedì 4 dicembre, quando tra Samira Lui e Gerry Scotti è andato in onda uno scambio di battute a dir poco memorabile. Di cosa hanno parlato il presentatore e la valletta in tv? Scopriamolo.

“La ruota della fortuna”, siparietto esilarante tra Gerry Scotti e Samira Lui

In ogni puntata de “La ruota della fortuna”, lo schema si ripete: Gerry Scotti, allacciandosi ai volti a dir poco incantati degli spettatori in studio, trova sempre il modo di ribadire quanto la valletta Samira Lui sia bella da togliere il fiato. Un dato di fatto piuttosto oggettivo, visto che il pubblico non manca di osannarla a ogni ingresso in studio.

Durante l’episodio del 4 dicembre, peraltro, il presentatore non ha potuto non chiamare in causa le sue “signore che fanno acquagym“, e con quali, ogni giorno, sembrerebbe che Scotti si dedichi a una sessione mattutina di movimento. Il collega della Lui, nella fattispecie, ha asserito quanto segue: “Loro mi chiedono sempre: come mai la Samira non viene mai con noi?“.

E così come Gerry Scotti si dedica all’acquagym ogni mattina, la valletta, al contrario, parrebbe aver ben altro da fare in quegli orari. La risposta che la giovanissima ha rifilato al presentatore, non a caso, dice molto su di lei. Verrei volentieri – la replica di Lui -, ma non faccio ginnastica: apro il frigorifero e basta“. Ecco, dunque, il ‘movimento’ che Samira è solita fare ogni mattina.

Il rapporto speciale tra Gerry Scotti e Samira Lui: tutta la verità su di loro

I telespettatori de “La ruota della fortuna” se ne sono accorti da tempo. Tra Samira Lui e Gerry Scotti c’è un rapporto davvero speciale. Un legame fatto di battutine costanti, ma soprattutto di un continuo affidarsi l’uno all’altra. In puntata, i due ‘duettano’ come una vera e propria coppia.

Gerry Scotti
Il rapporto speciale tra conduttore e valletta – Csa.cs.it

 

È per questo che, dinanzi a scambi di battute come quello andato in onda lo scorso 4 dicembre, nessuno si stupisce. Tra il presentatore e la sua spalla sembrerebbe essersi creata una sintonia perfetta.

Gestione cookie