“Non si è accorto che Samira era in imbarazzo?”, una battuta di troppo a La Ruota Della Fortuna da parte di Gerry

Una battuta di troppo a “La ruota della fortuna” fa infuriare i telespettatori. Gerry Scotti non si è minimamente accorto dell’accaduto: cosa è successo

Se dovessimo individuare una trasmissione che, in questi primi inizi di stagione televisiva 2025-26, ha letteralmente spiazzato i telespettatori italiani, quella trasmissione sarebbe proprio “La ruota della fortuna”. Il game show condotto da Gerry Scotti, iniziato in sordina, ha finito per superare persino la concorrenza di “Affari tuoi”, il programma guidato da Stefano De Martino.

Gerry Scotti e Samira Lui
Gerry Scotti e Samira Lui (Csa.cs.it)

 

Merito sicuramente della bravura di Gerry Scotti, che ormai da anni, da veterano del piccolo schermo, sa perfettamente come conquistare l’attenzione e l’affetto degli italiani. Dall’altro lato, il conduttore ha al suo fianco una compagna d’avventura a dir poco apprezzata, Samira Lui, attorno alla quale, anche durante la puntata andata in onda lunedì primo dicembre, è scoppiato un vero e proprio caso. Scopriamo insieme cosa è successo.

“La ruota della fortuna”, Samira Lui in imbarazzo davanti al pubblico: cosa è accaduto

Accade più spesso di quel che si potrebbe pensare che, a “La ruota della fortuna”, ci siano momenti di imbarazzo che riguardano Samira Lui, la valletta che affianca Gerry Scotti a ogni puntata. Uno di questi, tanto per fare un esempio, è andato in onda proprio durante l’episodio di lunedì primo dicembre.

La 27enne, nella fattispecie, ha raggiunto il centro studio accompagnata dal consueto sottofondo musicale introduttivo, che nella serata in questione era sulle note di “Man, I feel like a woman“. Il presentatore, ovviamente, non si è lasciato scappare l’occasione per una battuta. Eppure, questa volta, sono stati in molti a pensare che il conduttore abbia davvero esagerato.

Scotti, nella fattispecie, si è rivolto alla sua compagna d’avventura in questi termini: “Questa canzone dice ‘Mi sento tanto donna’. Se ne sono accorti quei due signori là, che adesso stanno male. Ti sentono molto donna i miei pensionati“. Una frase che, dal punto di vista di Scotti, avrebbe dovuto suscitare ilarità. Ma che, secondo parecchi utenti del web, è stata tutt’altro che elegante nei confronti della valletta. E a proposito di Samira Lui: come ha reagito quest’ultima?

Samira Lui imbarazzata davanti alla frase di Gerry Scotti: la reazione della valletta

È ovvio che, per la giovane valletta, sapere di essere l’oggetto del desiderio di parecchi telespettatori uomini non è affatto una novità. Ciò nonostante, questo non significa che frasi come quella pronunciata dal conduttore non la mettano in imbarazzo.

Samira Lui
Samira Lui in imbarazzo in puntata (Csa.cs.it)

 

La 27enne, non sapendo come replicare al presentatore, ha cercato di uscire dall’impasse con la seguente esternazione: “Mi fa piacere, è una cosa bella“. Ciò non significa che, nel volto della Lui, non sia rimasta un’espressione di totale disappunto e imbarazzo.

Gestione cookie