“È stata dura, ma andrà così”, Gerry e Samira avvisano il pubblico de La Ruota Della Fortuna

Gerry e Samira Lui avvisano il pubblico: “È stata dura ma andrà così”. Cosa succederà a “La ruota della fortuna” nei prossimi mesi?

È stata dura, ma andrà così“. Una frase che il pubblico di Canale Cinque ha sentito pronunciare a “La ruota della fortuna”, ma che, così espressa, potrebbe trarvi in inganno. Che questo sia un avvertimento del fatto che, entro breve, potremmo vedere il game show di Mediaset chiudere i battenti?

Gerry Scotti
Gerry Scotti, cosa succede a “La ruota della fortuna” – csa.cs.it

 

In realtà, a giudicare da quanto finora accaduto, è stato un periodo a dir poco movimentato per la trasmissione. “La ruota della fortuna”, che sarebbe dovuto terminare dopo l’estate, è stato prolungato fino all’autunno. Cosa accadrà adesso? È la domanda che tutti si stanno ponendo, e a cui Gerry e Samira Lui, finalmente, avrebbero trovato una risposta.

Gerry e Samira avvisano il pubblico de La Ruota Della Fortuna: cosa cambierà

È stata dura, per la nuova trasmissione di Canale Cinque, contrastare la concorrenza rappresentata da Stefano De Martino e dal suo “Affari Tuoi”. All’inizio, difatti, non c’era la benché minima aspettativa rispetto ai risultati del programma di Canale Cinque, specie visti gli ascolti straordinari che, nell’anno passato, il game show di Rai Uno era riuscito a raccogliere.

E invece, già a partire dall’estate, il fuoriclasse di Canale Cinque ha dimostrato di poter essere un degno avversario del rivale di casa Rai. O meglio, l’avversario da battere. Ormai, infatti, non c’è puntata in cui la gara auditel non propenda a favore di Scotti. Al punto tale che Mediaset, a fronte dei dati sciorinati dai numeri dello share, ha preso un’importante decisione: quella di prolungare la messa in onda de “La ruota della fortuna” fino a novembre, prima, e poi fino a gennaio.

Per Scotti e Samira, che avevano tutt’altra idea rispetto al futuro del loro programma, si è prospettata davanti agli occhi l’opportunità di continuare a lavorare insieme per svariati mesi. Molto probabilmente, con quell'”è stata dura“, Gerry Scotti intendeva proprio questo: per Canale Cinque era un’impresa tutt’altro che semplice raggiungere la concorrente targata Rai. Ormai, però, il guanto di sfida è stato lanciato, e a quanto pare Piersilvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di calare il sipario su uno dei programmi più seguiti del momento.

Gerry Scotti si complimenta con De Martino: “Stiamo riuscendo in qualcosa che non accadeva da anni”

La battaglia a colpi di auditel accesasi tra i due programmi sta stupendo gli stessi padroni di casa. È stato Gerry Scotti in persona, di recente, a commentarla durante uno dei suoi interventi. Nel farlo, il presentatore non ha mancato di rendere omaggio al rivale Stefano De Martino.

Gerry Scotti
Gerry Scotti si complimenta con De Martino – csa.cs.it

 

Un avversario giovanissimo – le parole di Scotti -. Mettendo insieme le componenti dei nostri due programmi facciamo una cosa che non succedeva da 30 anni“. In effetti, era parecchio tempo che due trasmissioni di due emittenti diverse non se la giocassero a questo livello.

Gestione cookie