Telespettatori stufi di Marcello: l’ennesimo errore a L’Eredità li fa arrabbiare

Eredità, telespettatori stufi del concorrente Marcello. L’ennesimo errore davanti al gioco finale li fa uscire di testa: vediamo cosa è accaduto durante la puntata del 22 novembre

Quando si arriva alla fase finale dell’amatissimo gioco di Rai Uno, ovvero la Ghigliottina, il pubblico (come sempre) non manca di dividersi a metà. C’è chi si scaglia contro il programma, sostenendo il fatto che, spesso, le parole non siano collegate tra loro, e chi invece preferisce ‘prendersela’ con i concorrenti, attribuendo solamente a loro la disfatta.

Marco Liorni
Eredità, telespettatori furiosi con il concorrente – csa.cs.it

 

Sabato 22 novembre scorso, a L’Eredità, si è riproposta una scena alla quale il pubblico da casa, ormai, è abituato. Le cinque parole che avrebbero dovuto essere facilmente collegate dal concorrente Marcello, in realtà, gli hanno creato non pochi problemi. I telespettatori, dal canto loro, non sono certamente rimasti a guardare. Esploriamo nei dettagli quanto accaduto.

L’Eredità, pubblico contro Marcello. La parola della Ghigliottina fa arrabbiare tutti

Come in ogni puntata, la fase finale del gioco di Rai Uno è quella che mette più in difficoltà i concorrenti (e anche quella che crea le reazioni più accalorate da parte di chi è a casa). Marcello, che si era assicurato la finalissima dopo sette puntate consecutive, aveva l’opportunità di portare a casa ben 11 mila euro. Per farlo, però, avrebbe dovuto collegare i termini ‘rovinare’, ‘distanza’, ‘polizia’, ‘vicinato’ e ‘ufficiale’.

Dopo essersi preso un minuto per riflettere, il finalista ha scritto sul cartoncino la parola ‘controllo’, convinto che la soluzione data sarebbe risultata giusta. In realtà, come avrebbe scoperto di lì a poco, il termine che metteva d’accordo tutti gli altri era ‘rapporto’.

Un errore che, a Marcello, è costato la possibilità di intascarsi ben 11 mila euro. Ma non solo. Il pubblico, che ha assistito alla scena da casa, non ha potuto far a meno di scagliarsi contro il finalista. La facilità con cui le cinque parole avrebbero potuto essere collegate, infatti, ha letteralmente mandato in bestia i telespettatori, che non si sono di certo trattenuti nello scagliarsi contro di lui.

Telespettatori furiosi con il concorrente Marcello: “Va squalificato, non ne becca una”

Sui social, mentre Marcello constatava la disfatta (l’ennesima), i telespettatori non mancavano di scagliarsi contro di lui. Sono state parecchie, difatti, le persone che hanno evidenziato come il termine che legasse le cinque parole, in realtà, fosse più che azzeccabile.

parole eredità
Eredità, le cinque parole da collegare – csa.cs.it

 

Dopo sette ghigliottine va squalificato, non ne becca una“, sono state le parole di un utente di fronte all’ennesimo ‘fallimento’ del concorrente. “I termini sono praticamente sinonimi in tutti i legami“, “Marcello è proprio negato per questo gioco“, i commenti di altri telespettatori che, da casa, non hanno proprio mandato giù la scena.

Gestione cookie