Samira Lui è famosissima, ma avete idea di cosa faccia il fidanzato Luigi Punzo? Rimarrete a bocca aperta nello scoprire tutta la verità
Il nome di Samira Lui è uno di quelli che ai tempi d’oggi, tra i frequentatori del piccolo schermo, non ha più bisogno di presentazioni. D’altro canto, la valletta è il principale volto – assieme a Gerry Scotti – di una delle trasmissioni più seguite di Canale Cinque: “La ruota della fortuna”. Di sera in sera, il presentatore e la sua spalla riescono a superare lo share della puntata precedente, sbancando gli auditel.

Quello che in molti non sanno, tuttavia, è che la splendida 27enne ha al proprio fianco un fidanzato altrettanto famoso: Luigi Punzo. O meglio, Punzo è parecchio noto in un ambiente decisamente particolare del mercato lavorativo italiano. Siete curiosi di scoprire qual è il mestiere del fidanzato di Samira Lui? Scopriamolo insieme.
Luigi Punzo, tutta la verità sul fidanzato di Samira Lui: vi sveliamo che cosa fa
Se vi dicessimo Samira Lui, probabilmente, non fareste fatica a ricollegare questo nome a una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Diverso, invece, sarebbe il discorso per quanto concerne il fidanzato Luigi Punzo. Il 27enne, che in passato lavorava come modello, oggi è un volto molto noto in un settore lavorativo a dir poco particolare.
L’uomo, nella fattispecie, è attivo nel mondo dell’ospitalità di lusso e si divide tra Italia ed Europa. Il suo ruolo, nella fattispecie, è quello di concierge. Per capire meglio che cosa faccia, pensate alla vacanza tipo di persone facoltose: una vacanza che si dividerebbe sicuramente tra jet privati, cene e pranzi in ristoranti cinque stelle Michelin ed esperienze esclusive.
Ebbene, Punzo è proprio quella figura che si occupa di organizzare le suddette esperienze, predisponendo tutto nei minimi dettagli. I clienti che si rivolgono a lui desiderano scoprire le migliori destinazioni del mar Mediterraneo. Il 27enne fidanzato di Samira Lui, a fronte di un’esperienza nel settore che lo ha portato a esplorare destinazioni quali Porto Cervo, Capri, Formentera, Mykonos, Ibiza e chi più ne ha più ne metta, saprebbe certamente come soddisfare le esigenze di tutti coloro che chiedono il suo aiuto.
L’amore tra Luigi Punzo e Samira Lui: “Un colpo di fulmine”
Quando la valletta de “La ruota della fortuna” parla del fidanzato, dai suoi occhi traspare l’insindacabile unicità del sentimento che li unisce. Un sentimento sbocciato quasi per caso proprio durante una delle estati lavorative di Punzo a Formentera.

“Ero in vacanza, lui organizzava eventi – ha raccontato una volta Samira nel corso di un’intervista -. È stato un colpo di fulmine: sarei dovuta restare una settimana, invece mi sono fermata lì tutta l’estate“. Una scelta che, a distanza di anni, ha sicuramente ripagato la Lui. Punzo, difatti, è uno dei punti fermi nella vita della 27enne.





