Michelle Hunziker torna al centro dei riflettori per un retroscena inaspettato accaduto nel bel mezzo di un viaggio: in aeroporto fa i conti con una disavventura che vede un dente caduto. Scopriamo di seguito nel dettaglio che cosa è successo.
Tra le showgirl più amate in assoluto, Michelle Hunziker non smette mai di conquistare con il suo fascino pazzesco e il suo carattere spumeggiante, caratteristiche che l’hanno portata al successo.

48 anni, la conduttrice è adorata per la sua bellezza intramontabile e il tuo talento immenso. Di origini svizzere, fin da giovanissima si è affermata sulla scena dello spettacolo del Bel Paese, prima come modella poi come presentatrice di successo.
Oltre ai traguardi professionali, più volte è finita al centro delle cronache rosa per la sua vita privata, vedendola coinvolta in molti amori, passando da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi. Di recente, la showgirl è tornata a far parlare di sé, ma questa volta per un retroscena inaspettato, non proprio piacevole, accaduto durante un viaggio.
Michelle Hunziker e la brutta avventura in aeroporto riguardante un dente
Dopo le feste passate in famiglia, Michelle Hunziker è partita alla volta di un viaggio per una meta non resa nota. Al suo fianco ci sono le figlie Celeste, Sole e Aurora insieme al suo compagno Goffredo. Probabilmente il viaggio è una vacanza spensierata, che ha visto buona parte della famiglia di Michelle partire in aereo.

È proprio durante il viaggio che è accaduto un retroscena inaspettato. Michelle ha dovuto fare i conti con una disavventura: la figlia più piccola le ha dato un regalo totalmente inaspettato soprendendola molto. La bambina ha nascosto tra le sue mani un dentino caduto, consegnandolo alla madre, per poi confessare come non sia caduto di suo, ma lo abbia strappato e come avesse molto fastidio infatti.
Michelle Hunziker e il Capodanno da single
Mamma Michelle è apparsa stupita e allo stesso tempo un po’ spaventata nel vedere il dentino della bimba staccato, per poi raccontare l’accaduto ai suoi follower tramite le stories di Instagram, aprendendosi sul dolce siparietto tra madre e figlia.

Ora non le resta che godersi le vacanze natalizie con la sua adorata famiglia, con cui passerà il Capodanno: quest’anno la showgirl non brinda al fianco di nessuna fiamma. Infatti, sembra essere single dopo la rottura con Nino Tronchetti Provera. Insieme dal 2025, malgrado l’apparente intesa, i due si sono lasciati all’improvviso e non è noto il motivo.
Michelle ha avuto una serie di fiamme prima di lui in seguito al doloroso divorzio con Trussardi. Insieme per 10 anni i due si sono detti addio per via dei loro caratteri opposti: lui introverso, lei solare, inoltre i ritmi di lavoro incessanti e inconciliabili li ha portati a passare molto tempo divisi. A tutto questo si sono aggiunte visioni di vita differenti, portandoli a litigare moltissimo e a lasciarsi.





