Bomba Sanremo, Conti ribalta tutto a pochi mesi dalla messa in onda: conduttrice fissa proprio lei

Attenzione Sanremo, Carlo Conti ribalta il Festival a pochi mesi dalla messa in onda: conduttrice fissa proprio lei, i dettagli.

Ormai ci siamo: mancano sempre meno settimane al nuovo Festival di Sanremo. Dopo diverse edizioni con Amadeus, nel 2025 con Carlo Conti gli ascolti sono stati ancora più alti e il nuovo format ha convinto sicuramente gli italiani.

Bomba Sanremo Conti ribalta tutto
Carlo Conti all’Ariston – Csa.cs.it

Per la nuova annata della kermesse musicale, il conduttore ha fortemente voluto un aumento del numero dei cantanti in gara: saranno trenta quindi gli sfidanti nel mese di febbraio. Tra nuove leve, piacevoli ritorni e grandi conferme, ci sarà sicuramente tantissima carne al fuoco.

Come al solito, non mancheranno ospiti e volti noti dello spettacolo che affiancheranno Conti. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, ci sarà anche una delle showgirl più amate dagli italiani nel corso di tutte le cinque serate. Il Festival, lo ricordiamo, è in programma dal 24 al 28 febbraio. L’elenco dei big in gara ha già scatenato grandi dibattiti: non mancheranno critiche, elogi, polemiche e chiacchiere continue. Ma torniamo al nocciolo del discorso: quale amato volto tornerà all’Ariston?

Bomba Sanremo, ci sarà anche lei per tutte le cinque serate: i dettagli

Dopo tanti rumors, arriva l’ennesima piacevole conferma: Belen Rodriguez, come svelato dal giornalista Luca Dondoni, sarà ospite speciale per tutte le cinque serate della kermesse musicale.

Bomba Sanremo Conti ribalta tutto
Carlo Conti in primo piano – Csa.cs.it

La showgirl argentina non sarà una semplice comparsa ma accompagnerà in scena Samurai Jay, il giovane rapper napoletano. La nativa di Buenos Aires sarà parte integrante della performance del brano “Ossessione”, una canzone ritmata e costruita su un gioco scenico tra voce e presenza fisica. Per Dondoni, l’intervento della Rodriguez sarà estremamente simbolico.

Samurai Jay porterà al prossimo Festival anche un amato cantante: durante la serata delle cover, dovrebbe esibirsi in duetto con Zucchero Fornaciari. Un ritorno prestigioso per un artista che manca all’Ariston dal lontano 2020. Ovviamente per il momento non ci sono conferme ufficiali e lo stesso Dondoni ha aggiunto che i dettagli potrebbero subire pesanti modifiche. C’è già grande attesa: la gara sarà sicuramente ricca di colpi di scena.

Bomba Sanremo Conti ribalta tutto
La bellissima showgirl Belen Rodriguez – Csa.cs.it

Considerando il carisma di Belen, difficilmente la showgirl farà una semplice comparsa: la 41enne è pronta a recitare un ruolo da protagonista conquistando ancora gli italiani con la sua bellezza, la sua sensualità e la sua simpatia. Per gli italiani, il Festival di Sanremo resta un appuntamento imperdibile durante l’anno: in quella settimana, l’Italia intera viene paralizzata così come le varie lotte televisive. Lo share delle cinque serate è sempre altissimo e dominante, lasciando soltanto le briciole agli altri canali tv. Nonostante i grandi numeri di Carlo Conti, la Rai sta già guardando al futuro: il nome del prossimo conduttore del Festival potrebbe essere quello di Stefano De Martino..

Gestione cookie