Belen, travolta dalle polemiche e dal gossip, sta vivendo un periodo di forte stress: interviene mamma Veronica per riportarla in Argentina.
Non è un periodo facile per la showgirl argentina Belen Rodriguez, protagonista di tante trasmissione televisive e di tanti amori travagliati, ma che da qualche tempo sembra essersi allontanata dalle scene per stare con la famiglia. Eppure, nonostante l’isolamento, i paparazzi non le danno tregua. Le sfuriate degli ultimi mesi sono emblematiche di una situazione di forte stress psicologico.

Il litigio alla stazione di servizio mentre stava mettendo carburante alla sua auto, poi la sfuriata contro i giornalisti, appostati davanti al bar dove stava facendo colazione insieme alla figlia. Insomma, Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, e ora spunta l’ipotesi di un viaggio terapeutico per stemperare gli animi e per ritrovare il benessere mentale.
Ipotesi viaggio terapeutico: la madre di Belen interviene per riportarla in Argentina
L’ultima apparizione della showgirl argentina è avvenuta poche settimane fa, a teatro, durante l’evento organizzato da Vanity Fair. In quell’occasione, Belen è apparsa un po’ affaticata, dall’eloquio rallentato e quieto. Ciò ha destato grande curiosità tra i presenti, mettendo in evidenza una condizione di forte stress. Lei stessa, non a caso, ha rivelato di soffrire di attacchi di panico e di assumere calmanti.
Uno stato di fragilità insolito per una showgirl che è sempre apparsa grintosa e determinata, dal carattere forte. Ma anche un personaggio come lei, dalla bellezza mozzafiato, statuaria, dalla vita sempre sotto i riflettori e dai grandi amori da rivista patinata, sta vacillando. In questo periodo è emersa tutta la sua fragilità, una fragilità umana, e a lungo andare, le critiche del pubblico e la pressione della stampa, schiacciano anche la persona più forte al mondo.

Il malessere della showgirl è ormai noto da tempo: episodi di nervosismo, accese sfuriate, litigi con la sorella e con i colleghi di lavoro. Ora, però, interviene sua mamma Veronica Cozzani, da sempre un supporto sicuro per i figli, la quale ha espresso grande preoccupazione per la figlia. La donna avrebbe espresso il desiderio di riavere con Belen, nella sua terra, e di tenerla lontana dall’Italia per un po’ di tempo.
Belen Rodriguez torna in Argentina per riprendersi dallo stress: il piano della famiglia
A casa della sorella minore Cecilia, Belen, dopo i dissapori degli ultimi due anni, ha deciso di fare pace, di stringersi attorno alla sua famiglia, in cerca di conforto. Cecilia e la piccola Clara Isabel hanno trasmesso un’insolita pace. Anche mamma Veronica ha deciso di stare in Italia per badare a loro, ma ora potrebbe spuntare un volo diretto per Buenos Aires.

Non solo mamma Veronica, ma anche papà Gustavo rivorrebbero le figlie in Argentina, in particolare Belen, per proteggerla dalla stampa italiana. In Argentina, Belen potrebbe ritrovare l’equilibrio emotivo. Una vacanza di qualche settimana, utile per rigenerarsi, per tornare serena, per recuperare le forze perdute. La famiglia, con Cecilia e Jeremia, l’altro fratello, potrebbe riunirsi, proteggendosi a vicenda.





