Per Natale vuoi regalarti o regalare uno smartphone? Questi li trovi a meno di 150€

Regalare uno smartphone a Natale è sempre un’idea ottimale e non per forza richiede di spendere un capitale. Scopri una serie di modelli dall’ottimo rapporto qualità prezzo che si attestano intorno ai 150 euro e ti faranno fare un figurone.

Natale è ormai alle porte, ma c’è ancora chi deve comprare i regali. Se ci sono quelli super organizzati che hanno già acquistato tutto da tempo, non manca chi si è ridotto all’ultimo minuto: ci sono persone che non solo non hanno comprato ancora nessun dono, nonostante siamo a pochi giorni dal 25 dicembre, ma non sanno neanche cosa acquistare.

Regalo di Natale
Regalo di Natale – Csa.cs.it

Infatti, non mancano le persone indecise, che non sanno bene cosa comprare per i loro cari: a rendere il tutto più complicato, è anche il fatto che alcuni soggetti sono piuttosto difficili, avendo gusti molto particolari.

Per andare sul sicuro si possono regalare oggetti di uso comune e che siano utili: un’idea sempre vincente è regalare uno smartphone. Dal mondo della tecnologia, questo regalo è sempre apprezzato, sorprendendo il nostro destinatario; tuttavia, malgrado questa sia un’ottima idea regalo, di contro c’è chi potrebbe ritenerla troppo dispendiosa.

In realtà, non è così, tenendo conto che ci sono dei modelli di smartphone super convenienti. Scopriamone di seguito alcuni che non superano i 150 euro, ma sono comunque super performanti.

Regalare uno smartphone a Natale senza spendere un capitale

Regalare uno smartphone è sempre una scelta apprezzata, ma può essere una sfida se si ha un budget limitato. Questo tipo di dono non è per forza caro: infatti, in commercio esistono modelli intorno ai 150 euro che sono comunque ottimi.

Regalo di Natale
Regalare uno smartphone a Natale – Csa.cs.it

Spendere una cifra non elevatissima non significa per forza dover rinunciare alla qualità: esistono dispositivi funzionali, dotati di una buona fotocamera, una batteria a lunga durata, un buon processore, una memoria capiente e belli alla vista, il tutto a un prezzo ottimo.

Un esempio su tutti è il L’OPPO A40, che costa meno 149 euro e ha una buonissima qualità. È dotato di un display LCD da 6,67 pollici, una ricarica rapida, una batteria da 5100 mAh, una fotocamera da 50MP e una memoria da 128GB.

A meno di 150 euro troviamo un modello di Redmi fantastico: si tratta del Xiaomi Note 14, estremamente popolare. Dotato di un sistema potente, presenta una fotocamera da 108MP, 128GB di memoria interna, una batteria dalla rapida ricarica e uno schermo resistente ai graffi.

Altri smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo da regalare per Natale

Tra gli smartphone più potenti e allo stesso tempo economici troviamo inoltre il POCO M7, dotato di un display da 6,9 pollici, una batteria da 7000mAh e un processore ottimale. Dotato di doppia telecamera, si distingue anche per la batteria a lunga durata e il suo aspetto moderno e minimal.

Smartphone
Smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo – Csa.cs.it

Spostandosi in casa Microsoft spicca il Samsung Galaxy A16, a poco più di 100 euro, apprezzato per il suo display dalla visuale ultra definita. Spicca poi il HONOR X5c Plus, a 119 euro, dal processore ultra veloce, la memoria a 256GB di e la batteria a lunga durata.

Gestione cookie