Stefano De Martino è finito al centro dello studio di “Affari Tuoi” per un retroscena clamoroso: il conduttore ha aperto l’ultima puntata spiazzando il pubblico. Scopriamo di seguito nel dettaglio che cosa è successo.
Tra i format più seguiti sulla scena della televisione italiana, “Affari tuoi” occupa un posto speciale. Il longevo programma è un grande classico in casa Rai: trasmesso dal 2003 al 2017, è ritornato sugli schermi a partire dal 2023.

Basato sul programma olandese “Deal or No Deal”, la trasmissione è andata in onda con un totale di 2800 puntate, vedendo alla conduzione alternarsi grandi presentatori tra cui Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlo Conti, Max Giusti e Amadeus.
Dal 2024 il timone è passato nelle mani di Stefano De Martino, che ha portato lo show a un grande successo, conquistando ascolti da record. Il ballerino di “Amici” si è dimostrato un talentuoso conduttore: le sue doti e il suo carisma innato hanno reso il programma un appuntamento fisso per milioni di italiani, incantando gli spettatori con battute, siparietti e momenti esilaranti.
Di recente, il presentatore è finito al centro dell’attenzione per un retroscena inaspettato. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
“Affari Tuoi”, Stefano De Martino e il retroscena inaspettato che fa tremare lo studio
L’ultima puntata di “Affari tuoi” ha catalizzato i riflettori per un siparietto inaspettato che vede protagonista Stefano De Martino. Tutto è accaduto durante l’appuntamento dello scorso sabato 20 dicembre proprio all’inizio del format.

De Martino ha aperto la puntata, chiosando con “Ho una brutta notizia per voi”. Il conduttore ha usato queste parole per dare il benvenuto a Herbert Ballerina, comico ritornato in studio dopo un’influenza. Quest’ultimo si è ripresentato con una battuta a sua volta, che ha fatto scoppiare il pubblico in fragorosa risata, sottolineando come venda tute mimetiche, ma non riesca più a trovarle.
La puntata è stata molto movimentata e ha visto poi i riflettori puntati su Vito, tassista piemontese, che ha avuto un confronto con il Dottore, al fianco della madre Nicoletta presente in studio con lui.
Stefano De Martino: chi è il conduttore di “Affari tuoi”
Ballerino, conduttore e showman a 360 gradi. Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989. Da sempre appassionato di danza, tenta la strada di”Amici,” dove entra nella categoria ballo, distinguendosi ben presto nel programma: diventato professionista si dedica per anni alla danza, viaggiando per il mondo.

In seguito, si cimenta come presentatore, dimostrandosi molto talentuoso. Sbarcato in una serie di format, tra cui “Stasera tutto è possibile”, il programma che decreta il suo successo è “Affari Tuoi”, che conduce dal 2024.
Oltre ai traguardi sugli schermi, De Martino è finito più volte al centro del gossip per i suoi amori. Le sue fiamme sono state numerose, passando da Emma Marrone a Belen Rodriguez, showgirl con cui è stato sposato e ha avuto il figlio Santiago. Dopo molti tira e molla, i due si sono detti addio definitivamente. La scorsa estate ha intrecciato una breve storia con Caroline Tronelli, giovane 24enne lontana dallo spettacolo, con cui si è lasciato in autunno e ora sembra essere single.





