Lutto a X-Factor, era tra i più amati. La madre: “Non c’è più, rispettate il dolore”

Conosciuto sulla scena della recitazione e apparso anche a “X-Factor”, un noto artista è andato oltre il velo troppo presto. Aveva solo 31 anni: a dare l’annuncio della sua morte è stata la madre, che ha anche chiesto di rispettare la privacy e il dolore della sua famiglia in questo momento così drammatico.

Il mondo dello spettacolo è scosso da un lutto tremendo, che vede una giovane stella andare oltre il velo. Si tratta di un personaggio conosciuto sia sulla scena della recitazione, che del canto, in particolare per la partecipazione a “X Factor”, talent in cui si è distinto con la sua voce immensa. Il giovane aveva solo 31 anni. I suoi familiari, i colleghi e i tanti fan sono finiti nel dolore più totale per questa drammatica perdita.

William Rush
William Rush, il cantante di X Factor mancato – Csa.cs.it

Aveva solo 31 anni ed era un artista poliedrico e talentuoso. Ad annunciare la drammatica perdita è stata la madre del giovane che ha comunicato la terribile notizia tramite Instagram. “Non ci sono parole, i nostri cuori sono spezzati”, il triste post della madre del giovane.

Attore e cantante di “X Factor” si spegne improvvisamente: di chi si tratta

Si chiamava William Rush, era un talento della recitazione e della musica. Lo scorso 17 dicembre sua madre ha confermato la sua morte tramite i social.

William Rush
William Rush, mancato a soli 31 anni – Csa.cs.it

Di origini britanniche, Rush era diventato famoso per aver recitato nella serie drammatica “Waterloo Road” trasmessa sulla BBC: dal 2009 al 2013 aveva vestito i panni di Josh Stevenson in un totale di 168 episodi. Anche la madre era una nota attrice, famosa per la sua partecipazione nella soap “Coronation Street”.

Addio a William Rush: il dolore della madre e quella richiesta specifica

Classe 1994, William Rush era passato dalla recitazione alla musica. Nel 2016 si era buttato nell’avventura di “X Factor”, arrivando dritto nella parte della sfida delle sedie. Dal 2017 si è ritirato dal mondo dello spettacolo. Lo scorso 17 dicembre è stata annunciata la sua morte, le cui cause restano sconosciute.

William Rush
William Rush, l’attore e cantante – Csa.cs.it

La madre ha dedicato un lungo post al figlio, ricordandolo come una persona stupenda e sempre gentile e presente, anche nei momenti più difficili. Inoltre, ha spiegato come il figlio fosse un donatore di organi, cosa che potrà dare una nuova speranza ad altre famiglie. L’attrice ha infine chiesto il rispetto della privacy nei confronti di tutta la sua famiglia, distrutta per quanto accaduto, volendo proteggersi da domande indiscrete. Infatti, i parenti di Rush hanno deciso di non diffondere il motivo dietro la morte del 31enne.

Online sono stati moltissimi i messaggi dedicati a Rush, dove i tanti fan e colleghi hanno condiviso tutto il loro dolore per questa drammatica perdita, accaduta troppo presto, dandogli un ultimo saluto.

Gestione cookie