Lo scopino tradizionale per il WC ormai è acqua passata: ora si fa così

Lo scopino tradizionale per il WC viene sorpassato da un altro strumento all’avanguardia: facilissimo da utilizzare, si tratta di un dispositivo semplice e intuitivo con cui pulire il sanitario in modo sicuro, veloce, approfondito e facile.

La casa è il nostro rifugio quotidiano e, proprio per questo, dovrebbe essere curata con grande attenzione. Dall’ordine alla pulizia, vivere in ambienti funzionali, igienizzati e ben organizzati migliora nettamente la qualità delle nostre giornate. Al contrario, trovarsi immersi in stanze disordinate e poco pulite mina il nostro umore e mette anche in pericolo la nostra salute mentale e fisica, facendoci sentire sopraffatti e portando a problemi come allergie.

Scopino
Il WC richiede pulizie costanti e profonde – Csa.cs.it

Le faccende domestiche non dovrebbero mai e poi mai essere rimandate a lungo, finendo per dover pulire tutto insieme, passando magari i fine settimana chiusi tra le mura domestiche a sistemare per ore.

È molto meglio organizzare le pulizie nel corso della settimana, dividendole in modo da fare poco giorno per giorno. Tra le stanze di cui occuparsi più di sovente spicca il bagno, cuore pulsante della casa. Al pari della cucina, questa stanza centrale di ogni abitazione dovrebbe essere curata con grande attenzione, visti i suoi usi. Tra acqua, umidità e rifiuti, il bagno è un magnete per sporco e germi, soprattutto nelle parti intorno ai sanitari.

Questi andrebbero puliti molto spesso, in particolare il wc: scopri di seguito lo strumento del momento con cui prendertene cura in modo ottimale, dicendo addio allo scopino, spesso fonte di germi e insidie.

Addio allo scopino tradizionale per il WC: questa soluzione sta spopolando

Lo scopino del WC può essere molto utile, ma di contro è un catalizzatore di germi e cattivi odori. Da pulire spesso e da cambiare di tanto in tanto, per quanto utile questo strumento può essere benissimo sostituito da altro, tenendo conto come non sia proprio igienico, tra acqua stagnante e residui di sporco tra le sue setole.

Wc
Pulizia WC – Csa.cs.it

Una valida alternativa allo scopino del WC tradizionale è una soluzione pratica e dal funzionamento efficace.

Si tratta di un’opzione che permette di ottenere ambienti salubri velocemente e senza sforzo: stiamo parlando di snofrid, uno strumento semplice studiato ad hoc per sostituire lo scopino tradizionale. Questo dispositivo ricorre a un getto d’acqua da versare nel wc, evitando di ricorrere a setole che spazzino le sue pareti.

Il dispositivo del momento per pulire il wc: è semplice, pratico e sicuro

Con un solo pulsante, snofrid si attiva pulendo in modo profondo il wc, senza sforzo ed evitando contagi pericolosi: il nostro water sarà così igienizzato in profondità e profumato, il tutto senza che l’acqua resti stagnante nel dispositivo. Questo strumento è una soluzione estremamente sicura e funzionale.

Scopino
WC lindo, pulito e profumato – Csa.cs.it

Il dispositivo è sempre più popolare e lo si può constatare sui social dove è ormai protagonista di tantissimi contenuti dedicati. Adatto a tutte le età, è facile e intuitivo da utilizzare. Semplicità, comodità, igiene e sicurezza si incontrano snofrid, strumento innovativo da non farsi sfuggire per ottenere un bagno lindo e avvolto nel profumo.

Gestione cookie