“Anche dopo Ballando staremo insieme”, Andrea Delogu e Nikita Perotti: la coppia che fa sognare tutti

Andre Delogu e Nikita Perotti, cosa c’è realmente tra i due? La coppia che fa sognare tutti: arriva l’incredibile rivelazione.

Ancora una volta, Ballando con le Stelle ha ottenuto numeri impressionanti sul fronte dello share televisivo. Il programma con Milly Carlucci, ogni anno, riesce a sorprendere, ad emozionare, a far piangere il pubblico.

Andrea Delogu e Nikita cosa c'è tra i due
Andrea Delogu e Nikita – Csa.cs.it

In occasione della ventesima edizione dello show, la padrona di casa ha deciso di mettere su un cast stellare prendendo personaggi come Barbara D’Urso, Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Martina Colombari (solo per citarne alcune). Carmelita, lontana dal piccolo schermo da più di due anni, ha deciso di accettare la corte di Milly e di rimettersi in gioco. In queste settimane, ci sono state anche voci su un possibile addio anticipato allo show: per il momento, la napoletana non ha abbandonato.

Con un personaggio così “potente”, l’edizione è stata ovviamente sotto i riflettori: manca ormai soltanto la grande finale. Andrea Delogu ha sicuramente colpito tutti in positivo: la conduttrice radiofonica non ha smesso di incantare e ha vissuto anche momenti toccanti e dolorosi. Poche settimane fa, suo fratello Evan è morto a soli 18 anni a causa di un tragico incidente stradale a Bellaria Igea Marina: il giovane ha perso il controllo della sua moto e si è scontrato contro dei pali. Nonostante i soccorsi, il 18enne è morto: questo lutto ha inevitabilmente sconvolto la famiglia e ha portato Andrea a prendersi un periodo di silenzio e di assenza dalla televisione. A “Ballando”, la classe 1982 fa coppia con Nikita Perotti: ma cosa c’è realmente tra i due? L’ultima rivelazione ha, come prevedibile, colpito tutti: vediamo subito cosa ha detto.

Andrea Delogu e Nikita Perotti, cosa c’è tra i due? La rivelazione che sconvolge gli italiani

Andrea Delogu, con la sua bellezza incredibile e con la sua femminilità, ha sempre attirato le attenzioni del pubblico: simpatica ed affascinante, la conduttrice è sicuramente una donna che non passa inosservata.

Andrea Delogu e Nikita cosa c'è tra i due
Andrea Delogu a “Ballando” – Csa.cs.it

Sui social network, la 43enne ha deciso di stabilire una volta per tutte cosa c’è con il suo partner a Ballando con le Stelle, Nikita Perotti. “Ho i direct pieni di “Dimmi che vi amate”. Questa che state leggendo è una dichiarazione, poi aggiungete voi la parola che preferite”, ha scritto sul web. Con un carosello bellissimo postato su Instagram, la conduttrice ha specificato che non ha intenzione di definire con una sola parola il rapporto che lo lega al collega.

“Voi chiedete di definirlo, so dirvi che è puro e che non permetteremo finisca con Ballando”, ha poi aggiunto. Fin dalle prime puntate, la loro affinità ha fatto partire scoop e pettegolezzi. I due, in ogni modo, non hanno mai specificato se ci fosse altro all’infuori della semplice amicizia o del rapporto professionale. “Non è facile alla fiducia, ma è facilissimo alla gentilezza e all’ascolto. Ho dovuto penare per sapere qualcosa di lui e ho dovuto aspettare per dire qualcosa di me che non fosse già di “tutti”, perché avevo paura di far vedere le fragilità non sapendo se stavamo facendo tv o se fosse nata un’amicizia. Poi la danza è vero, ti unisce e ti fa sentire dalla stessa parte del mondo, dei sentimenti“, ha poi aggiunto.

Andrea Delogu e Nikita cosa c'è tra i due
Una performance tra Andrea e Nikita a “Ballando – Csa.csa.it

Al momento, quindi, è difficile stabilire se tra i due ci fosse amore o semplice amicizia, ma una cosa è certa: il loro legame è un qualcosa di bellissimo e di intrigante.

Gestione cookie