“Non devi farlo mai più”, Gerry ammutolisce tutti in puntata: Samira senza parole

Continua l’incredibile successo de La Ruota della Fortuna, con Gerry Scotti che ancora una volta ammutolisce tutti in puntata: cosa ha detto

Continua senza sosta il successo incredibile de La Ruota della Fortuna: qualche mese fa, Mediaset decise di riproporre in palinsesto questo storico programma affidandolo a Gerry Scotti.

Gerry Scotti ammutolisce tutti
Gerry Scotti in primo piano – Csa.cs.it

Scelta super da parte dell’azienda di Berlusconi che, sfruttando la mancata concorrenza estiva da parte di Rai, ha ottenuto numeri sensazionali. L’Azienda di Stato ha provato a limitare i danni rilanciando “Affari Tuoi” ad inizio settembre, con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia. Nonostante il ritorno di Stefano De Martino, il game show di Canale 5 ha proseguito la sua marcia trionfale con uno share sempre spettacolare.

Merito del successo dello show è sicuramente l’incredibile alchimia tra Zio Gerry e Samira Lui: la showgirl, dopo anni di apparizioni, ha finalmente avuto un ruolo da protagonista ed è diventata popolare in ogni angolo del Paese. La sua bellezza senza limiti e la sua simpatia hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori. In una delle ultime puntate, è accaduto però un fatto insolito: il conduttore ha ammutolito tutti in puntata con dichiarazioni inaspettate.

Gerry Scotti ammutolisce tutti in studio: “Non devi farlo mai più”. Cosa è successo

Ogni sera, a La Ruota della Fortuna, accade praticamente di tutto: Gerry riesce a far sorridere tutti con le sue battute e la sua ironia pungente.

Gerry Scotti ammutolisce tutti
Gerry Scotti e Samira Lui – Csa.cs.it

In una di queste serate, il padrone di casa ha deciso di ammonire Samira Lui e i presenti per un gesto tanto comune quanto inappropriato. Durante la manche di apertura de La Ruota nel tempo, Samira chiede al conduttore cosa significhi mettere le posate sul piatto a triangolo facendo toccare le punte secondo le regole del bon ton.

Per la showgirl, una delle opzioni più valide è la richiesta di vino (fa anche il gesto con la mano). A quel punto, Scotti vuole spiegare perfettamente il significato. “Non è bello, non sono tutti come a Ovada, se lì fai questo segno hanno già pronto un bottiglione. La sua risposta è ‘mettiamo il pasto in pausa’, che si rivela corretta”. A quel punto, arriva poi il suggerimento del conduttore. “Nella settimana di Natale potremmo trattare di tutte le cose da non fare a tavola con i parenti. Ho anche letto che non si deve dire più ‘Buon appetito’, ci si deve sedere e basta. L’unico verso accettato è quello del bottiglione”.

Il presentatore Gerry Scotti
Gerry Scotti espressione di stupore (CsaCs.it)

Nel corso delle varie serate con La Ruota, Gerry e Samira forniscono anche suggerimenti preziosi per gli italiani e soprattutto svelano diverse curiosità insolite ed interessanti. I concorrenti sono spesso molto preparati e forniscono continuamente spunti per le battute del conduttore.

Gestione cookie