Ancora un grandissimo colpo di scena in un programma televisivo: matrimonio rimandato per una concorrente, colpa di Affari Tuoi.
Ogni giorno, in televisione, si assiste ad una battaglia continua tra Rai e Mediaset: i due grandi colossi della telecomunicazione puntano ovviamente ai migliori numeri sul fronte dello share.

In questi anni, l’azienda di Stato e quella dei Berlusconi hanno puntato tantissimo su serie televisive di grande qualità. La Rai, ad esempio, ha lanciato delle vere e proprie serie dei record: si pensi ad esempio al caso Mare Fuori che ha lasciato tutti a bocca aperta. Benissimo anche altri prodotti come “Un professore”, “Mina Settembre” o “Don Matteo”. Su Canale 5, invece, le soap turche come “Terra Amara” o “Endless Love” hanno fatto registrare numeri da capogiro.
Nel Prime Access Time, invece, la sfida è spesso focalizzata sui classici game show televisivi: programmi come “Avanti un altro”, “Caduta Libera”, “L’eredità” portano a casa sempre risultati notevoli. Da qualche mese, su Canale 5, va in onda “La Ruota della Fortuna” che sta facendo sognare i vertici Mediaset con dati impressionanti e con vittorie notevoli su Rai. Affari Tuoi, in ogni modo, riesce comunque a difendersi bene attirando ogni sera oltre 4 milioni di italiani. Nel corso di una delle ultime puntate, è accaduto un qualcosa di sorprendente: per una concorrente, matrimonio saltato a causa del noto Game Show.
Matrimonio saltato a causa di Affari Tuoi: cosa è successo alla concorrente
Affari Tuoi è senza il minimo dubbio uno dei programmi di punta della nostra televisione: dopo le edizioni da record con Amadeus, i vertici Rai hanno deciso di puntare su Stefano De Martino: scelta sbalorditiva con il conduttore napoletano che ha portato a casa numeri scioccanti.

La sfida con La Ruota della Fortuna diventa sempre più entusiasmante, con Gerry Scotti che ha fatto i complimenti al suo giovane “rivale”. In una delle ultime puntate, a giocare con Stefano c’era Cristina, una salumiera di Gagliato (Catanzaro). La concorrente gioca con il pacco numero 15 e cerca fino alla fine di conservarlo, rifiutando continuamente le proposte del Dottore (sia economiche che di cambio pacco). Al termine della gara, la salumiera scopre di avere soltanto 10 euro nel suo pacco tanto difeso.
Per tutta la puntata, Stefano spiega al pubblico che la donna vuole progettare il matrimonio con il compagno in caso di vincita importante. Anche al gioco delle Regioni fortunate, la protagonista della puntata non ha trovato il premio e ha chiuso con i 2mila euro di Gennarino. Nel corso del gioco finale, con i consigli di Stefano e del pubblico la donna poteva vincere 50mila euro: una cifra sicuramente importante.

E così, gara non entusiasmante per la nostra Cristina che deve cosi rivedere i propri progetti con il compagno. Nel corso della puntata, la concorrente ha avuto sicuramente le sue chance per vincere un bottino importante. Lo scorso mese, in ogni modo, il pubblico è rimasto stregato da una pacchista della Calabria che è stata addirittura paragonata a Jessica Rabbit.





