Belen Rodriguez, ancora una volta, torna virale: l’autista la lascia in strada e se ne va, cosa è accaduto alla bellissima showgirl.
Nella lista delle showgirl più amate e seguite non può proprio mancare Belen Rodriguez: fin dai suoi esordi in Italia, la bella argentina ha lasciato il segno nel nostro Paese.

La nativa di Buenos Aires, con la sua bellezza fuori comune e con la sua sensualità, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori conquistando sempre più popolarità. A 17 anni, la showgirl iniziò la sua carriera come modella in Argentina, per poi trasferirsi nel 2004 a Milano dove divenne testimonial per importanti marchi di moda come Yamamay.
Dal 2008, Belen iniziò a lavorare in pianta stabile in televisione prendendo parte al programma L’Isola dei Famosi, conquistando il pubblico con le sue performance e la sua bellezza. Dopo il reality, la Rodriguez iniziò ad essere una presenza costante nei programmi televisivi, guidando programmi come Italia’s Got Talent, Tu si que Vales, il Festival di Sanremo nel 2011. Nel mentre, la classe 1984 ha iniziato a sfruttare le potenzialità dei social network raggiungendo velocemente milioni di follower in tutto il mondo. Nell’ultimo periodo, Belen sta conquistando le prime pagine per fatti alquanto insoliti: nelle ultime ore, è successo ancora un qualcosa di ambiguo alla sexy influencer.
Belen Rodriguez di nuovo virale: cosa è successo alla bellissima showgirl
Belen, nell’ultimo periodo, sta catturando le attenzioni per fatti insoliti e sta diventando virale per situazioni ambigue e di certo poco felici.

In un breve video pubblicato su TikTok, la showgirl scende da una grande auto nera avvolta in una pelliccia e con un paio di tacchi. Il terreno appare però scivoloso e la situazione si complica: a darle una mano ci pensa un ragazzo sul posto che le chiede se ha bisogno di auto. La nativa di Buenos Aires accetta con un bel sorriso e rilascia semplici dichiarazioni che lasciano però il segno.
“Eh… mi ha lasciato così. Mi ha lasciato, ha detto “sta cadendo” e se n’è andato”: in realtà, la sua non sembra una battuta ma uno sfogo vero e proprio. La sua battuta verso l’autista nasconde probabilmente un attacco velato. I presenti, in ogni modo, hanno esclamato alcuni complimenti. “Sei bellissima”, ha urlato un fan: Belen ha risposto subito con un sorriso.

La Rodriguez, in ogni modo, ha confessato nell’ultimo periodo di aver attraversato un periodo molto difficile, confermando di aver avuto anche alcuni episodi di attacchi di panico. In estate, la 41enne aveva litigato con un benzinaio a Porto Cervo: la registrazione della lite divenne immediatamente virale e fece il giro del Paese a velocità irrisoria. In quel frangente, la showgirl e conduttrice usò parole molto offensive verso l’uomo.





