“Non è mai andata in onda”, l’attore svela di essere stato tagliato fuori da Belve: assurdi motivi

Belve è sicuramente uno dei format più vincenti della nostra televisione: l’attore svela però il suo taglio, il motivo.

Da qualche anno, in tv, va in onda un format tanto particolare quanto intrigante: stiamo parlando ovviamente di “Belve”. In questa trasmissione, Francesca Fagnani intervista personaggi del mondo dello sport o dello spettacolo con uno stile aggressivo e usando domande molto scomode.

Attore tagliato da Belve
Francesca Fagnani a Belve – Csa.cs.it

La Fagnani, grazie al particolare programma, ha entusiasmato sempre gli animi con interviste che hanno fatto la storia della televisione: l’ultima puntata dell’edizione 2025 ha regalato anche la presenza di Maria De Filippi. La conduttrice ha aperto il suo cuore durante il programma e ha rivelato dettagli succosi sul suo passato.

La De Filippi ha anche fatto emozionare tutti ricordando le persone care che non ci sono più come i suoi genitori e soprattutto Maurizio Costanzo. A Belve, la leader di Fascino PGT ha fatto piangere tutti con un passaggio sul compianto conduttore. Nel frattempo, un noto attore ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo taglio: la sua intervista, a quanto pare, non è andata in onda per assurdi motivi.

“Non è mai andata in onda”: l’attore svela di essere stato tagliato fuori da Belve: i motivi

Il format di Belve continua a far impazzire gli italiani che seguono con profonda ammirazione le interviste di Francesca Fagnani che non smette di stupire.

Attore tagliato da Belve
Simone Susinna, noto attore – Csa.cs.it

Attenzione però: alcuni grandi volti sono stati cancellati dallo show. A quanto pare, anche un’intervista molto interessante di un noto attore non sarebbe mai stata mandata in onda. Simone Susinna, modello e attore protagonista della saga “365 giorni”, ha registrato una lunga intervista con la Fagnani: il suo intervento a Belve, tuttavia, non è mai stato trasmesso. A far discutere non è stato però il suo taglio, ma i motivi che si celano dietro alla mancata messa in onda.

A svelare dettagli succosi il esperto Gabriele Parpiglia: il giornalista, sempre super informato in tema di spettacolo, ha fatto delle rivelazioni scottanti. “Qui dobbiamo aprire una parentesi perché è fondamentale per capire cosa si aspettavano da Simone A Belve. Durante le riprese di 365 giorni, nel 2021, Simona e il collega Michele Morrone pubblicano una foto insieme abbracciati, mezzi nudi. I due corrono ai ripari spiegando che sono amici e che tra loro non c’è niente, ma l’anno dopo, durante la premier della serie a New York, si baciano di nuovo di fronte ai fan, ancora una volta per scherzo“. Da quel giorno, i contatti e il rapporto tra i due si sono completamente interrotti.

Attore tagliato da Belve
Simone Susinna in un paddock di Formula 1 – Csa.cs.it

La Fagnani e la produzione, con molta probabilità, volevano attacchi rivolti a Michele Morrone e rivelazioni importanti sui fatti: a quanto pare, la conduttrice si sarebbe addirittura rivolta ai presenti svelando una certa insofferenza verso l’intervista in questione (si stava annoiando, a quanto pare).

Gestione cookie