Can Yaman cavalca l’onda del successo con la nuova serie tv Sandokan, ma la sua relazione amorosa naufraga: l’attore è di nuovo single.
Aveva presentato la nuova fiamma durante l’estate, in alcune serate di gala, dopodiché era riapparso con lei, mano nella mano, alla presentazione della nuova serie tv Sandokan. Ora, però, l’attore turco Can Yaman è tornato single. Il successo professionale, che ormai brilla da qualche anno ed è costante, evidentemente non va di pari passo con quello amoroso.

Can Yaman si è separato da Sara Bluma, la dj e modella di origini algerine con cui faceva coppia fissa da qualche mese. Una relazione breve ma intensa, che si è bruciata molto in fretta. Sembravano innamorati e affiatati, invece, gli impegni professionali, come ha ammesso lo stesso attore in una recente intervista, hanno messo i bastoni tra le ruote.
Relazione finita per Can Yaman e la modella Sara Bluma: ora l’attore cerca il vero amore
Can Yaman è un attore di grande successo, dalla Turchia, grazie alla partecipazione in molte soap, si è ritagliato un suo spazio, diventando popolare in tutta Europa. In Italia ha trovato fortuna, tanto che è sempre impegnato in nuove avventure. L’ultima, la nuova serie evento Sandokan, che rilancia un personaggio iconico degli anni Settanta, per una produzione italo-francese.
Prima di Sandokan, l’attore era stato protagonista, in coppia con Francesca Chillemi, della fiction Rai Viola come il mare. Dopo la frequentazione con la showgirl e giornalista sportiva Diletta Leotta, una relazione che ha alimentato le cronache rosa per parecchio tempo, Yaman sembrava aver trovato l’amore con la Bluma. La loro ultima apparizione insieme risale allo scorso ottobre, per la prima di Sandokan e poi in vacanza a Tenerife.

Nell’ultimo mese, pochi i segnali, anche sui social. Poi, un particolare ha sollevato il dubbio: i due si sono tolti il Segui da Instagram, con la dj che ha addirittura reso privato il suo profilo, per evitare pettegolezzi. Ora, è lo stesso attore ad ammettere la fine della storia, dando la colpa ai troppi impegni di lavoro, ma probabilmente anche a un affetto poco profondo.
In cerca dell’amore della vita, l’attore Can Yaman è tornato single
Can Yaman è sempre stato un uomo discreto, della sua vita privata si conosce poco e lui tende a non mostrarla troppo. Sui suoi profili social, infatti, compaiono soltanto post riguardanti il lavoro, scatti sul set, video promozionali, locandine pubblicitarie. Raramente l’attore pubblica scatti della sua vita quotidiana, della sua famiglia e dei suoi amori.

Un approccio genuino e maturo, e sarebbe proprio questo velo di discrezione a rendere Can Yaman ancora più attraente. Le sue fan lo considerano romantico e dolce, maturo e serio. Insomma, l’uomo ideale. Lui, come rivelato in una recente intervista, è ancora in cerca dell’amore vero. Nel frattempo, resta concentrato sul lavoro, la sua ultima fatica, Sandokan, in onda su Rai 1, sta ottenendo ottimi riscontri.





