Continua senza sosta il successo de La Ruota della Fortuna: nel corso dell’ultima puntata, la battuta di Gerry Scotti spiazza proprio tutti.
Continua senza interruzioni il successo de La Ruota della Fortuna: ancora una volta, Mediaset ha deciso di allungarla fino al prossimo gennaio. In un primo momento, il programma doveva durare fino al termine dell’estate.

Settimana dopo settimana, i vertici lo lasciano in palinsesto: la lotta sullo share televisivo con L’Eredità è sempre più divertente ed accesa. Anche la puntata speciale mandata in onda in prima serata ha fatto registrare ascolti sbalorditivi: lo show con Gerry Scotti ha vinto infatti la “gara” anche contro le serie di casa Rai.
Nel corso dell’ultima puntata, invece, Gerry Scotti ha ancora una volta sorpreso il pubblico con le sue battute ed il suo carisma. Il conduttore non delude mai le aspettative e i suoi programmi sono sempre un successone. L’esplosione de “La Ruota” è stata sicuramente merito dell’alchimia tra il nativo di Camporinaldo e la showgirl Samira Lui. La bellissima friulana, dopo alcuni trascorsi televisivi, ha raggiunto la grande popolarità grazie alle serate in compagnia di Gerry. Ma qual è stata la battuta del presentatore che ha stupito tutti?
“Vada lei nuda sul balcone”, Gerry ammutolisce il pubblico intero: Samira non sa cosa rispondere
Gerry e Samira Lui, nel corso delle varie puntate de La Ruota della Fortuna, sanno perfettamente come intrattenere il pubblico e come far divertire.

I due hanno avuto un’ottima intesa per tutta la durata dell’edizione: i telespettatori hanno amato alla follia il loro rapporto. Nella puntata di un paio di sere fa, zio Gerry ha subito sciolto il ghiaccio con una battuta. “Hai notato che ti ho tolto gli uomini dalle sedie? Negli ultimi giorni dopo la tua discesa ne abbiamo dovuti ricoverare quattro, quindi ti abbiamo messo vicino solo delle sciure“, ha svelato il conduttore scherzando sulla bellezza della showgirl. Samira è felicemente fidanzata con un uomo di nome Luigi che lavora lontano dal mondo dello spettacolo.
Nel corso della prima manche, una concorrente ha indovinato un particolare divieto attivo a Singapore, quello di mettersi nudi in casa evitando di farsi vedere dagli altri. Ed ecco la nuova battuta di Scotti che ammutolisce il pubblico. “Chi si mette sul balcone è da maniaci, vada lei nuda sul balcone e vediamo cosa succede, le mandano di sicuro i carabinieri”. La sua battuta non trova risposta, con Samira che non apre bocca per fornire la sua versione.

La Ruota della Fortuna non smette di stupire: l’obiettivo del programma è ovviamente quello di far divertire chi si trova a casa. Gerry, quando entra in studio, mostra anche la sua incredibile cultura musicale scegliendo sempre brani di livello assurdo: per chi non lo sapesse, l’amato conduttore ha lavorato in radio quando era giovane.





