Tragedia immane per l’ex ballerina di Amici: suo marito muore all’improvviso mentre addobba la casa in vista del Natale. Aveva solo 41 anni.
Ci sono delle tragedie terribili che sconvolgono la vita dall’oggi al domani. Fatti che non si vorrebbero mai e poi mai sperimentare, ma che purtroppo a volte accadono, segnando le esistenze con dolori immani. Un’ex concorrente di Amici sta vivendo una situazione drammatica, capitata improvvisamente sconvolgendo la sua bellissima famiglia.

Conosciuta per la partecipazione ad Amici come ballerina, l’ex allieva della scuola di Maria De Filippi è stata colpita da un lutto terribile, che ha sconvolto la sua esistenza e quella delle sue figlie: suo marito si è spento a soli 41 anni per un malore improvviso.
Amici, ex ballerina perde il marito: cos’è accaduto
Perdere il proprio compagno di vita è un dolore che non si può descrivere a parole. Una famosa ex ballerina di Amici lo sta attraversando, sperimentando il momento più terribile della sua intera vita.

Si tratta di Susy Fuccillo diventata conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione nel 2007 ad Amici nelle vesti di ballerina, durante l’edizione vinta da Marco Carta.
L’ex volto del format di Maria ha perso tragicamente il marito all’età di 41 anni: si tratta di Salvatore Raciti, spentosi per un malore improvviso e delle conseguenti perdite di sangue.
Susy Fuccillo e la perdita del marito Salvatore: aveva solo 41 anni
La tragedia si è consumata tra la notte di domenica 1 dicembre e lunedì 2 dicembre: Salvatore si trovava nel giardino di casa, mentre stava sistemando le luci di Natale quando si è sentito male improvvisamente. Ogni tentativo di Susy e dei loro amici presenti quel giorno nella loro casa è stato vano. Il ritardo dell’ambulanza ha spinto il gruppo di amici a portare in ospedale Salvatore, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo di Raciti è stato sequestrato per eseguire degli accertamenti, ma per ora sembra che il decesso da ricondurre a cause naturali.

Salvatore e Susy erano sposati da 10 anni e aveva 3 figlie con cui vivevano a Catania. Solo un anno fa era nata la minore Costanza: spesso sui social i due condividevano i momenti felici della loro quotidianità. Nonostante la presenza online, l’ex ballerina era ormai sparita dai riflettori.
Dal passato da ballerina, Susy lavora oggi imprenditrice. Conosciuto da tutti come Salvo, il 41enne era invece titolare del lido Le Capannina a Catania, attività fondata dal padre e portata avanti da lui. La notizia ha sconvolto parenti, amici, conoscenti della famiglia di Susy e Salvatore e in generale tutta Catania. I fan dell’ex ballerina sono altrettanto scossi, increduli dell’accaduto: sui social sono tantissimi i commenti di vicinanza per la Fuccillo.





