Pesanti cambiamenti in casa Mediaset, l’Azienda punta tutto su di lui: lo hanno nominato l’erede di Gerry Scotti, che sorpresa.
Mediaset, negli ultimi anni, ha sorpreso tutti modificando pesantemente la sua programmazione. Considerando la grande popolarità delle serie televisive, l’azienda dei Berlusconi ha deciso di puntare fortemente sulle serie turche.

Prodotti come Terra Amara, Endless Love e Tradimento hanno riscosso enorme successo, portando alla società di telecomunicazioni numeri di grandissimo livello. Tra gli altri grandi cambiamenti, Mediaset ha stravolto i format di alcuni suoi programmi di punta e ha modificato radicalmente gli orari per puntare su fasce diverse.
Striscia la Notizia, ad esempio, è uno dei programmi più popolari della nostra televisione: dopo gli ultimi flop, c’era molta incertezza in merito ad un suo ritorno. L’Azienda, invece, ha deciso di cambiare proprio tutto: la prossima edizione del tg satirico tornerà in una veste completamente nuova: sono previste cinque puntate in prima serata nel mese di gennaio. Diversi inviati come Pinuccio, Max Laudadio e Stefania hanno deciso però di non proseguire con Striscia e di iniziare nuovi capitoli delle loro carriere. Nel frattempo, la società sta anche rivedendo i suoi piani futuri: a quanto pare, è stato deciso l’erede di Gerry Scotti.
Incredibile Mediaset, l’azienda punta tutto su di lui: sarà l’erede di Gerry Scotti?
Continuano i grossi cambiamenti in casa Mediaset: la società ha deciso anche di puntare su un nuovo volto della compagnia. Nonostante gli ultimi grandi successi, Gerry Scotti da tempo vorrebbe lavorare di meno per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il nativo di Camporinaldo è reduce dall’enorme successo de La Ruota della Fortuna in cui ha lavorato in grande sintonia con Samira Lui: i due hanno formato indubbiamente una coppia divertente ed affiatata.

Per l’amato conduttore, si avvicina ormai il momento del ritiro anche se, almeno per i prossimi anni, il 69enne non lascerà. In uno scenario simile, i Berlusconi hanno deciso di puntare su Max Giusti. Tra qualche giorno, il conduttore inizierà subito i suoi nuovi progetti prendendo il posto di Zio Gerry nella nuova edizione di Caduta Libera. Il game show dell’Access Prime Time è uno dei programmi di punta di Canale 5: c’è grande curiosità sul progetto con Giusti.
Le novità per il romano non finiscono più: come anticipato da Davide Maggio, sono iniziate le riprese della nuova edizione di Scherzi a Parte. La trasmissione delle burle vedrà proprio Giusti al timone, anche se per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. La data di messa in onda, ad esempio, resta ancora segreta. Il comico romano, nel corso degli anni, ha mostrato la sua grande bravura e sa benissimo come coinvolgere il pubblico.

Mediaset, quindi, ha deciso di rilanciare un grande del passato aggiungendo alla futura programmazione Scherzi a Parte e puntando su Max Giusti: l’idea è quella di mantenere lo spirito dello show, con gag divertenti e sorprese per i vip.





