Panico a Ballando Con Le Stelle, la concorrente si infuria: “Ha voluto vedere le mie lastre”

Panico a Ballando con le Stelle, concorrente furiosa per la proposta ricevuta: “Ha voluto vedere le mie lastre”, le accuse al programma.

È caos a Ballando con le Stelle, con i concorrenti, giunti quasi al termine, sotto forte stress, esausti dalle prove e dalle esibizioni. Ma a pesare maggiormente sono le critiche da parte dei giudici, a volte fin troppo severe. Questa volta, a sfogarsi è la conduttrice Francesca Fialdini, in gara al fianco del ballerino Giovanni Pernice, la quale punta il dito contro la produzione del programma.

Milly Carlucci padrona di casa
Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle – csa.cs.it

Costretta a uno stop forzato, per via dell’infortunio avuto durante le prove, la Fialdini ha riportato gravi lesioni al piede, alla gamba e al fianco. Eppure, nonostante la brutta caduta di qualche giorno fa e la sospensione dalla gara, qualcuno insinua che sia tutto una messa in scena per tirarsi indietro. Le parole dure della presentatrice contro la produzione Rai.

“Qualcuno crede sia tutta una messa in scena”, lo sfogo di Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle

Qualcuno crede sia tutta una messa in scena, dicendo che non mi sono fatta niente, ma noi andavamo bene, non importava scomodare la salute”, ha affermato la Fialdini, aggiungendo, “Secondo alcuni mi sto facendo un mese di vacanza, nel mentre mi sto allenando, in modo tale da tornare più forte. Qualcuno mi ha chiesto di mostrare le lastre”.

Francesca Fialdini non ha voluto rivelare il nome di colui che ha chiesto di poter vedere le lastre effettuate in ospedale a seguito della caduta, ma ha indicato una donna come mandante e un uomo come intermediario per poter dare uno sguardo alle sue lastre. Un fatto davvero gravissimo, non solo perché invade la privacy della concorrente, ma anche perché pone il programma al di sopra della salute del cast.

Francesca Fialdini in coppia con il ballerino Giovanni Pernice
Francesca Fialdini e il ballerino Giovanni Pernice – csa.cs.it

Un complice, dunque, avrebbe chiesto alla Fialdini di poter osservare bene le lastre, per assicurarsi che l’infortunio sia vero e non una messa in scena. “Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto”, ha chiarito la conduttrice. Dopotutto, si tratta di un programma televisivo, di spettacolo, un passatempo da vivere in leggerezza. Ma forse non tutti sono della stessa opinione.

Ballando con le Stelle si tra trasformando in un’ossessione: come sta la Fialdini

Il programma di punta della Rai si sta trasformando in un’ossessione, almeno è questa l’impressione che hanno in tanti, sia gli spettatori che gli stessi concorrenti. I ballerini lavorano duramente per vincere l’edizione, ma non si tratta certo della vita. Francesca Fialdini ha annunciato che il dolore al piede è sparito, sintomo che il suo fisico è in via di guarigione, ma le costole sono ancora malandate, perciò dovrà rimanere a riposo ancora a lungo.

Francesca Fialdini sorridente dopo un'esibizione
La coppia sotto accusa a Ballando con le Stelle – csa.cs.it

Chissà se potrà tornare a ballare, magari indossando un busto apposito, o se dovrà rinunciare alla competizione. Ma c’è anche un’altra possibilità, quella del ripescaggio. Di certo, le sue parole mettono in luce un’atmosfera tesa all’interno dello studio, un tutti contro tutti che mette contro ballerini, giudici e produzione. E non è l’unica polemica avvenuta in questi giorni: qualcuno vuole ritirarsi!

Gestione cookie