Maria De Filippi, lo confessa senza mezzi termini: “Lo faccio tutte le notti”

Un segreto rimasto inconfessato per lungo tempo. Maria De Filippi svela per la prima volta una passione che la tiene sveglia perfino la notte, talmente la adora: si tratta di un hobby particolarissimo. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.

Tra le conduttrici più iconiche sulla scena italiana dello spettacolo un posto d’onore è occupato sicuramente da Maria De Filippi, regina indiscussa della tv. Dagli anni ‘90 sul piccolo schermo, la conduttrice è una protagonista assoluta di Mediaset, capace con il suo talento e la sua presenza scenica di portare numerosi programmi al successo, registrando ascolti da record edizione dopo edizione e rendendoli intramontabili. Tra questi spiccano format del calibro di “Uomini e donne”, “Tu si que vale”, “C’è Posta per te”, “Amici” e “Temptation Island”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi: l’intramontabile presentatrice – csa.cs.it

Affermatasi negli anni come conduttrice e autrice di spicco, in ogni occasione Maria appare impeccabile: sa sempre cosa dire, come muoversi e come gestire correttamente la macchina televisiva, che non è affatto semplice da orchestrare.

La moglie di Costanzo, gigante dello spettacolo mancato nel 2023, ha proprio la tv nel dna: di recente, è apparsa in tutto il suo splendore e simpatia nell’ambito del format “Belve”, in cui ha fatto due volte la sua comparsa. Nell’ambito dell’ospitata si è lasciata andare con una confessione inaspettata su una sua passione particolare.

Maria De Filippi e la confessione senza precedenti: la sua passione è inaspettata

Non solo ospite della prima puntata di “Belve”, ma protagonista anche della seconda. Maria De Filippi è stata accolta da Francesca Fagnani negli studi di Rai 2 per ben due volte: la giornalista ha regalato ai fan dei momenti unici, intervistano la diva della televisione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice iconica – csa.cs.it

Se la prima apparizione di Maria nel format graffiante ha riscosso moltissimo successo, la seconda non è stata da meno. Durante l’ospitata, la De Filippi si è raccontata per poi lasciarsi andare con una confessione inaspettata.

La presentatrice si è aperta sulla sua sfera personale, confessando a Francesca Fagnani un hobby molto particolare, che la tiene sveglia persino di notte. Ci sta che con i suoi ritmi incessanti Maria abbia bisogno di un attimo di pausa, staccando la mente dal notevole carico di lavoro che affronta ogni giorno. Per distrarsi, la De Filippi non fa altro che dedicarsi a un gioco, su cui passa le ore, in particolare durante la notte.

Maria De Filippi e quel gioco che la tiene sveglia per ore, perfino la notte

Maria ha confessato alla Fagnani come sia un’avida giocatrice di burraco, passione che fino a questo momento non ha mai svelato: il gioco le piace talmente tanto che può arrivare anche a dedicargli due ore di fila durante la notte. La conduttrice gioca online ricorrendo a una falsa identità, gareggiando sotto lo pseudonimo di Cattivik, iconico personaggio dei fumetti inventato da Bonvi nel ‘65.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ospite a Belve confessa la passione per burraco – csa.cs.it

In studio la De Filippi è apparsa con il tablet alla mano, intenta a giocare in diretta e interagire con altri utenti online: per scherzo la conduttrice rivela a un giocatore la sua vera identità e lui chiosa “e io sono il Papa”, commento che Maria legge ad alta voce, facendo scoppiare lo studio in un fragorosa risata.

Gestione cookie