“Ha deciso di ritirarsi”, la D’Urso spiazza tutti a Ballando: Milly senza parole

Spunta una rivelazione epica su Barbara D’Urso: la conduttrice potrebbe ben presto dire addio al dancing show di Milly Carlucci. Scopriamo di seguito il motivo. Nessuno se lo aspettava proprio.

Tra i format più seguiti sulla scena televisiva italiana, “Ballando con le stelle” non smette mai di conquistare il pubblico. In onda dal 2005, il format è da sempre guidato da Milly Carlucci, padrona di casa anche del suo nuovo corso: alla sua 20esima edizione, ancora una volta vede gareggiare vip al fianco di ballerini professionisti, che a coppie si sfidano a colpi di ballo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, tra i protagonisti della 20esima edizione di Ballando con le stelle – csa.cs.it

Uno dei personaggi più discussi di quest’anno è sicuramente Barbara D’Urso: Ballando rappresenta una seconda opportunità per lei, visto che ha segnato il suo ritorno sugli schermi dopo essere stata spodestata dai suoi format targati Mediaset, decisione pesantissima di Silvio Berlusconi che l’ha fatta soffrire tantissimo.

Per diverso tempo lontana dai riflettori, Carmelina è tornata negli studi televisivi in occasione di Ballando con le Stelle. La sua presenza ha fatto gioire i suoi numerosissimi fan e sta rendendo l’edizione super movimentata, tenendo conto quanto la conduttrice ami la danza e sia in astio con personaggi come Selvaggia Lucarelli, ancora una volta giurata del format, con la quale si è scontrata pesantemente nel corso dell’ultima puntata. Proprio in merito alla presentatrice e alla sua partecipazione nello show dancing di Milly spicca un aggiornamento clamoroso che la vede abbandonare i giochi: scopriamo di seguito cosa potrebbe ben presto succedere.

Ballando con le stelle: l’aggiornamento clamoroso sulla D’Urso

Una rivelazione su Ballando con le stelle ha fatto tremare gli spettatori. La segnalazione è partita da Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha parlato di Ballando, sganciando una rivelazione totalmente inaspettata: secondo il giornalista una protagonista si troverebbe in un impasse, non sapendo se andare avanti oppure no con il gioco.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la conduttrice storica di Ballando con le stelle – csa.cs.it

In modo totalmente inaspettato un personaggio centrale nello show starebbe riflettendo se abbandonare tutto e voltare pagina. Dopo questo retroscena clamoroso tantissimi utenti si sono chiesti di chi si stesse parlando e le molte ipotesi sono ruotate attorno a Carmelita.

Dopo poco il giornalista ha confermato il nome di Barbara D’Urso: è lei che starebbe ipotizzando di andarsene dal programma, scelta che non è un fulmine a ciel sereno, ma una decisione ponderata nelle settimane per via di forti tensioni interne vissute. Parpiglia ha aggiunto come la D’urso stia pianificando un’uscita in grande stile, da vera regina: potrebbe dire addio al programma in modo teatrale proprio nel bel mezzo della diretta.

Perché Barbara D’Urso potrebbe abbandonare il format di Milly

La D’Urso sarebbe stata spinta a chiudere i giochi per via di dinamiche interne non di suo gradimento e dal fatto che concorrenti a suo avviso meno talentuosi l’hanno superata nella classifica. Inoltre, per Barbara è troppo difficile continuare a portare avanti l’impegno di Ballando per poi arrivare alla finale del 20 dicembre con il rischio di non conquistare il podio.

Barbara D'Urso e Milly Carlucci
Barbara D’Urso potrebbe dire addio a Ballando nel dispiacere di Milly Carlucci – csa.cs.it

L’ipotesi di una sconfitta è insostenibile per la concorrente e la sta spingendo a orchestrare la sua uscita di scena, anche nell’intento di avere i riflettori puntati tutti su di sé durante il suo abbandono in grande stile.

Per ora si tratta solo di una voce di corridoio che non trova conferme ufficiali: bisognerà aspettare le prossime puntate per vederci più chiaro e scoprire quali sono le reali intenzioni della D’Urso.

Gestione cookie