Fidanzata del calciatore e figlia e nipote d’arte: “Il mio ex mi ha fatto questo”. E pubblica le foto choc

La fidanzata del giocatore della Roma e nipote di una leggenda del calcio denuncia sui social il suo ex, mostrando la ferita all’orecchio.

Proprio ieri, 25 novembre, nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, anche la fidanzata del calciatore della Roma e nipote di una leggenda giallorossa, ha deciso di esporsi, pubblicando una storia social che sta facendo il giro del web, nella quale la ragazza mostra il risultato di un amore tossico, fortunatamente lasciato alle spalle.

Anastasia Conti fidanzata del calciatore Pisilli della Roma
Anastasia Conti figlia e nipote di calciatori – csa.cs.it

Una foto emblematica, con l’orecchio tumefatto e dal quale fuoriesce de sangue, e una lunga didascalia per spiegare il non-senso di un amore malato: “Siate in grado di distinguere l’amore vero dalla possessività, dalla tossicità, dalla falsità”, inizia così la denuncia di Anastasia Conti nei confronti del suo ex compagno, una storia che fa riflettere e che indigna.

La denuncia di Anastasia Conti, la giovane mostra sui social la ferita provocata dal suo ex fidanzato

Figlia di Daniele Conti e nipote di Bruno Conti, leggenda della Roma, nonché attuale fidanzata del centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli, un rapporto ufficializzato solo pochi mesi fa, Anastasia Conti è una bella ragazza che proprio ieri, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, ha deciso di esporsi.

Nonostante la giovane età, Anastasia ha già provato sulla propria pelle la crudeltà degli abusi. Oggi ne è uscita e vive una storia d’amore genuina e sana insieme al giocatore Pisilli, ma non dimentica certo il suo passato, con le violenze subite per colpa dell’ex fidanzato. Nella sua ultima storia, pubblicata su Instagram, la ragazza mostra la foto del suo orecchio livido e insanguinato.

Anastasia Conti nipote di Bruno Conti e figlia di Daniele Conti
Anastasia Conti, di fianco il fidanzato Niccolò Pisilli e lo zio Bruno Conti – csa.cs.it

Anastasia si rivolge direttamente alle altre donne, scrivendo “Non permettete mai a nessuno di prendere il controllo su di voi, di usarvi, di manipolarvi”, e poi aggiunge, “Non permettete a nessuno di decidere come dovete vestirvi, cosa potete o non potete fare, dovete o non dovete pubblicare sui vostri social. Non privatevi mai di niente”.

Lo sfogo di Anastasia Conti e la sua testimonianza delle violenze subite: esempio per tutte le donne vittime di violenza

Il messaggio di Anastasia è chiaro e diretto a tutte le donne vittime di violenza, che magari stanno vivendo una storia d’amore tossica, falsa, schiacciata dalla prepotenza, dal dolore e dalla crudeltà. Anche Anastasia suggerisce di “non perdonare per paura di perdere quella persona” e di “andare via ai primi segnali, perché dopo sarà troppo tardi”. Insomma, Anastasia ci ha messo la faccia, mostrando ai followers le conseguenze di una storia malata.

la violenza dell'ex fidanzato di Anastasia Conti
La storia Instagram di Anastasia con la foto della ferita – csa.cs.it

Tutte le donne devono avere il coraggio di denunciare, alle prime avvisaglie, e di fuggire via, prima che sia troppo tardi. Purtroppo, ancora oggi in Italia si contano tantissime vittime di violenza: secondo i dati forniti da ISTAT, sono quasi 6,5 milioni le donne tra i 16 e i 71 anni che hanno subito violenza fisica nel corso della propria vita. Parliamo del 31,9%, una percentuale altissima, per un fenomeno che va combattuto con ogni mezzo possibile.

Gestione cookie