Belen Rodriguez, sul palco non sta bene ma l’intervista prosegue: accompagnata all’uscita

Belen Rodriguez è al centro dei riflettori: durante la sua ultima intervista sul palco di Vanity Fair non si è sentita bene, apparendo confusa e in difficoltà. Nonostante questo le domande proseguono e lei risponde con affanno. Al termine dell’incontro viene sostenuta dagli addetti che la accompagnano all’uscita.

Se dall’esterno la vita dei vip può sembrare all’apparenza patinata e idilliaca, in realtà, come qualsiasi esistenza cela anche lati ombra. A volte essere sotto i riflettori può non essere affatto facile, esponendo a una pressione il cui peso può schiacciare a tal punto da rappresentare un macigno sotto il quale gli animi più fragili possono collassare totalmente. Così è accaduto a Belen Rodriguez: famosissima sulla scena televisiva italiana, la regina delle showgirl è finita in uno scivolone nell’ambito di un’intervista rilasciata durante l’ultimo evento organizzato da Vanity Fair.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il video in cui spiega cos’è successo sul palco di Vanity Fair – csa.cs.it

Nel corso dell’appuntamento la Rodriguez è apparsa come non mai: era ben visibile il fatto che qualcosa non andasse proprio per lei, ma nonostante questo l’intervista sul palco è proseguita, scatenando non poche critiche sui social. Scopriamo di seguito cos’è successo nel dettaglio e cosa ha colpito Belen.

Belen Rodriguez, sul palco di Vanity appare confusa e rallentata

Occhi semi chiusi, tono basso e movimenti rallentati. Così è apparsa Belen Rodriguez durante l’ultima intervista sul palco di Vanity Fair. La showgirl si è mostrata nell’appuntamento come non mai: affaticata, stanca e alterata si è subito capito come non si sentisse bene. Vederla in queste condizioni ha spaventato molto i suoi tanti fan e non sono mancate critiche aspre per il fatto che l’intervista non sia stata interrotta, costringendo Belen a parlare al microfono anche se era palese come non fosse proprio nelle condizioni per farlo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, al showgirl – csa.cs.it

Vedendola così in difficoltà a parlare e muoversi, sulle prime alcuni hanno ipotizzato come la showgirl argentina avesse bevuto o fumato. Mentre ha parlato della sua confessione a Belve, ospitata in cui aveva rivelato di aver “menato” tutti i suoi ex, la Rodriguez ha spiegato – con estrema fatica – come le sue parole siano state travisate e come la sua fosse solo ironia.

Finita l’intervista, Belen è stata accompagnata dagli addetti all’esterno, che l’hanno sostenuta visto che aveva difficoltà a muoversi. Dopo le criticità vissute sul palco, la showgirl ha deciso di intervenire sull’accaduto, spiegando nel dettaglio cosa le è successo con un video postato sui social.

Belen Rodriguez e il video di spiegazioni dopo l’intervista a Vanity Fair

Belen usa i social per spiegare la brutta vicenda accaduta sul palco di Vanity Fair. In un video breve, ma toccante, ha raccontato gli attimi di difficoltà vissuti. La showgirl sud americana teneva molto a quella occasione tanto da salire sul palco anche se non si sentiva affatto bene.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il video in cui spiega cos’è successo sul palco di Vanity Fair – csa.cs.it

Tutto è partito di notte quando è stata colpita da un fortissimo attacco di panico, problema di cui soffre da tempo scatenatosi in particolare da quando ha attraversato un episodio depressivo in seguito all’addio con De Martino e alla scoperta dei tradimenti di lui.

A fronte del forte attacco di panico, Belen ha assunto dei calmanti prendendone diversi: gli effetti non hanno tardato a farsi sentire, calmandola, ma rallentandola. Nonostante questo ha deciso di non saltare l’impegno con Vanity Fair, salendo sul palco sotto l’effetto dei calmanti che l’hanno resa molto in affanno e confusa. Poi, ha anche aggiunto come sia difficile per lei accettare le sue fragilità considerando il suo mestiere che la porta a essere sempre sotto i riflettori. Il contenuto è andato virale, scatenando un fiume di commenti, molti dei quali racchiudono parole di vicinanza e solidarietà per la showgirl.

Gestione cookie