Ospite di Silvia Toffanin, Jasmine Carrisi svela in diretta di essere fidanzata, all’insaputa del padre Albano: la reazione del cantante.
Jasmine Carrisi e suo padre Albano sono stati ospiti nel salotto di Verissimo, la trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin, per raccontare del rapporto di complicità che condividono in casa, della loro quotidianità, dei loro sogni e dei loro amori. A un certo punto, però, la Toffanin, rivolgendosi alla ragazza, ha posto la fatidica domanda: “Sei innamorata?”.

Improvvisa la domanda della Toffanin, che ha creato un momento di plateale imbarazzo, generando un simpatico siparietto tra Jasmine e suo padre. La Carrisi, sul momento, ha tentato di sviare la domanda, venendo messa sotto torchio dalla stessa presentatrice: “Silviaaaaa, ti avevo detto di non parlarne” ha ammesso Jasmine, arrossendo.
La rivelazione in diretta e davanti al papà: Jasmine Carrisi innamorata… e tira in ballo la Lecciso
Dopo qualche risposta vaga e frammentata, alla fine Jasmine non ha potuto fare altro che ammettere la verità: “Sì, sono innamorata, il mio cuore è impegnato”, per poi confidare che il padre non ne sapeva nulla: “Lo ha scoperto qui, adesso”. La reazione di Albano ha scatenato le risate in studio: “Ma io le cose le vengo sempre a sapere per ultimo? Perché non me l’hai presentato?”.
Inizialmente, la Toffanin si è dimostrata complice del cantante, e ha affondato il colpo, ponendo ulteriori domande a Jasmine, incuriosendo il pubblico e ovviamente anche Albano. La ragazza, tempestata di domande da una parte all’altra, non ha potuto fare altro che ammettere la sua relazione: “Stiamo insieme da pochi mesi, lui ha un anno in meno di me, 23 anni, ed è di Milano”.

In quanto all’età, Albano ne ha approfittato per lanciare una frecciatina: “Pure più piccolo! Gli devi fare da mamma?” ha domandato, schietto, ma Jasmine ha colpo la palla al balzo per replicare alla battuta: “E allora te con Loredana, non avete 30 anni di differenza?”. Albano, colpito e affondato, si è tirato indietro. Silvia Toffanin ha rincarato la dose: “Albano, tua figlia ti ha steso”.
Albano Carrisi e la figlia Jasmine ospiti di Silvia Toffanin, il simpatico siparietto
Il cantante, però, si è difeso, parlando della Lecciso: “È una questione di energie, quando ho incontrato tua madre sembrava una vecchiarella, l’ho aiutata a vivere”, poi, Albano si è fatto serio e ha chiarito che “Se c’è amore, va tutto bene”, dando così la sua benedizione. La padrona di casa, a quel punto, ha proseguito l’intervista, indagando sul misterioso fidanzato e chiedendo: “Lavora o studia?”.

La ragazza, ancora più in imbarazzo e rossa come un peperone nel parlare del fidanzato, si è messa le mani davanti il volto, restando paralizzata. Suo padre Albano ha concluso il divertente siparietto con l’ennesima battuta: “Va bene, lo voglio conoscere, così faremo i conti. Non è una minaccia, è la realtà, lui deve conoscere me e io devo conoscere lui. Magari come cantante gli faccio schifo”.





