Questo dolce bambino che vedi in foto è oggi uno chef famosissimo, tra i più conosciuti e talentuosi di tutta Italia: scopri di chi si tratta.
Negli ultimi anni il mondo della cucina è sempre più entrato nell’universo dello spettacolo, vedendo affermarsi chef sul piccolo schermo, diventati vere e proprie star.

Tra questi spicca un cuoco particolarmente talentuoso, la cui verve ha conquistato gli spettatori: oltre ai suoi piatti rinomati e i suoi locali, il personaggio in questione è anche noto per i suoi programmi televisivi.
Oggi chef di grande successo, in questa foto è solo un bambino: il suo sguardo vispo è rimasto ancora oggi vivi ed esprime il suo carattere pieno di grinta e vitalità. Hai capito di chi stiamo parlando? Lo hai riconosciuto? Resta con noi per scoprirlo!
Il bambino in foto è uno chef famosissimo: di chi si tratta
Il tenero bambino ritratto in foto è oggi uno chef rinomato famoso per i suoi piatti, i ristoranti di alto livello e le trasmissioni televisive. Dolce e vispo è diventato una stella della cucina e della tv.

Non si tratta altro che di Alessandro Borghese, tra i nomi più noti sulla scena culinaria e televisiva. La foto che lo ritrae bambino è stata condivisa su Instagram da sua madre, Barbara Bouchet, in occasione del suo compleanno: il cuoco ha spento 49 candeline.
Ritenuto uno chef rock, Borghese e la madre Barbara hanno un bellissimo rapporto: in occasione dei suoi 49 anni, l’attrice ha postato sui social lo scatto ricordo, festeggiando il figlio e ricordandogli quanto gli vuole bene.
Uniti da sempre, Borghese ha un rapporto molto stretto con la madre dalla quale ha ereditato il carisma e la presenza scenica, tenendo conto che lei è una nota attrice ed è stata anche un sex symbol degli anni ’80. La cosa è stata piuttosto problematica per Alessandro: durante l’infanzia i suoi amici lo hanno spesso preso in giro perché la madre era fotografata senza veli su Playboy. La situazione faceva incendiare Borghese che finiva puntualmente per litigare con i compagni di scuola, ma è stato anche ciò che gli ha permesso di costruirsi una corazza e un carattere forte, punto di forza dietro i suoi successi.
Il classe 1976 non si è dato mai per vinto: la sua voglia di farcela lo ha spinto a dare il massimo e dedicare molti anni alla gavetta per poi diventare uno chef rinomato.
Chi è Alessandro Borghese
Considerato uno chef rockstar, Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976. Dopo anni di gavetta in cucine sparse per il mondo, tra locali e navi da crociera, apre il suo ristorante nel 2004 a Milano.

L’anno successivo approda in tv prendendo parte a “Cortesia per gli ospiti”, per poi partecipare a numerosi format tra cui “4 Ristoranti”, sua trasmissione più famosa. Attualmente è a capo di due ristoranti di alto livello nel cuore di Milano e Venezia.
Per quanto riguarda la sua sfera privata è sposato con Vilma Oliviero con cui ha dato alla luce le figlie Arizona e Alexandrea. Alessandro ha un altro figlio avuto da una precedente storia, che però non ha mai visto, pur avendo riconosciuto la paternità e sostenerlo economicamente.





