La Ruota Della Fortuna, Gerry ammutolisce il pubblico: rivolgendosi a Samira, “Stai attenta!”

Pubblico de La Ruota Della Fortuna senza parole, dopo che Gerry Scotti rivolto a Samira la avverte: “Stai attenta!”.

Continua a raggiungere nuovi record il game show del prime time di Mediaset, con ascolti che superano tutte le aspettative. La coppia formata da Gerry Scotti e Samira Lui funziona e il pubblico la ama.

Gerry Scotti e Samira lui in lacrime
Gerry Scotti e l’avvertimento a Samira (csa.cs.it)

Dopo la notizia bomba che ha fatto il giro del web sul programma e il futuro lavorativo di Samira che secondo le voci condurrà Ok! Il Prezzo è Giusto, in puntata è accaduto un fatto che ha lasciato ammutolito il pubblico sia presente che da casa.

Un’intesa professionale diventata un punto di forza

Il rapporto tra Gerry Scotti e Samira Lui è diventato uno dei pilastri del successo del game show. Ogni sera più di sei milioni di spettatori seguono il loro modo di stare in scena, che non ha nulla di forzato. E’ una collaborazione costruita su stima, rispetto e fiducia reciproca, elementi che Gerry ha più volte messo in chiaro anche fuori dallo studio.

screen puntata la ruota della fortuna gerry scotti e samira lui
“Samira è una mia pari, una co-conduttrice in piena regola” (csa.cs.it)

Quando una parte della critica aveva provato a etichettare Samira come una semplice valletta, Gerry non ha esitato un secondo. Ha ribadito pubblicamente che “Samira è una mia pari, una co-conduttrice in piena regola“, chiarendo che quel ruolo stereotipato appartiene al passato. Ha ricordato come il concetto stesso di valletta si sia spento negli anni Novanta e come lui, in tutti i suoi programmi, abbia voluto altre figure, più moderne e più adatte al linguaggio televisivo di oggi.

Gerry Scotti e l’avvertimento a Samira

Gerry Scotti, con la sua voce inconfondibile, ha lanciato un avvertimento che ha sorpreso la sua co-conduttrice: “Stai attenta, Samira“. Un tono divertito, certo, ma con quel sapore di complicità che non si costruisce in poco tempo.

Quella puntata del 22 novembre ha preso una piega diversa dal solito. Samira Lui, elegante e luminosa, ha risposto con un sorriso, mentre il pubblico reagiva a ogni battuta. La scena si è accesa quando si parlava di robotica e Gerry ha improvvisato una voce metallica, rivolgendosi a lei come se fosse un androide troppo perfetto. “Samira mi sembra troppo bella per essere vera“, ha ironizzato lui. E lei, pronta come sempre, ha ribattuto con una spontaneità che l’ha resa una delle figure più amate del programma.

Da quel momento, il botta e risposta ha acquisito una naturalezza contagiosa. Gerry ha scherzato sul fatto che lei cambiasse le pile appena prima di andare in onda. Lei ha precisato che si trattava solo di quelle del microfono. “Stia attenta che la faccio controllare“, ha chiuso lui, tra le risate del pubblico.

Il ritorno in prima serata e il futuro di Samira

Proprio mentre il pubblico era ancora avvolto dalle battute e dall’atmosfera leggera della puntata, Gerry Scotti ha rivelato la novità più attesa. La Ruota dei Campioni, dopo il successo clamoroso del debutto del 20 novembre, tornerà nuovamente in prima serata.

La puntata precedente aveva superato addirittura una fiction molto seguita come Un Professore e Mediaset ha deciso di riproporla già giovedì 27 novembre.

Gestione cookie