Colpo di scena ad Affari Tuoi, l’ultima puntata finisce male: De Martino scalda lo studio con un botta e risposta e una corrente chiude il gioco nel peggiore dei modi. Scopriamo di seguito cos’è accaduto.
Un tempo ballerino di grido di Amici, Stefano De Martino si è affermato come conduttore di punta, prendendo il timone di Affari tuoi al posto di Amadeus. Nel format dallo scorso anno, l’ex volto della scuola di Maria De Filippi ha portato il game show ad ascolti da record.

Ogni sera il gioco tiene milioni di italiani incollati agli schermi, catalizzando l’attenzione tra colpi di scena e momenti di tensioni. Di recente, un retroscena particolare è finito al centro dello studio: tutto è accaduto durante l’ultima puntata del game show in cui la concorrente Angelica è stata al centro di una vicenda spiacevole.
Affari Tuoi, puntata ricca di tensioni: cos’è successo
Capace di tenere sempre gli spettatori sempre con il fiato sospeso, Affari tuoi torna a emozionare il pubblico durante la puntata del 17 novembre, che ha visto protagonista in particolare Angelica, pacchista della Lombardia in gara con il padre Valentino. Per la concorrente le cose non girano per il verso giusto, vedendola perdere clamorosamente.

Angelica sceglie il pacco 10 e subito perde 20mila euro per poi vedere sfumati anche i 30mila: per la ragazza è stato un duro colpo visto che ha puntato tutto sul pacco 19, scelto in quanto numero associato al nonno. Angelica perde poi 75mila euro e 100mila euro: accompagnata dalla sventura continua a non incassare nulla apertura dopo apertura. Nonostante questo De Martino la sprona, invitandola a non mollare.
A questo punto il Dottore telefona in studio mettendo sul tavolo 15mila euro, notizia che porta Angelica a tritare l’assegno. A questo punto la concorrente conquista una tripletta con 5, 12 e 20 euro. Il Dottore le propone 19mila euro, ma la giovane non ci sta ancora e va avanti con la sua strada. Ritorna la sfortuna per la ragazza, vedendo uscire 5mila euro poi 100mila euro e infine 0 zero. Il Dottore le propone 29mila euro, ma lei rifiuta e ottiene 50mila euro. La giovane tiene il pacco 9 e non lo scambia: una decisione pesante visto che escono poi 200mila euro. Infine, dopo una serie di giocate più tranquille, il Dottore fà un qualcosa che non ha mai fatto: giocare direttamente con Angelica, vedendo De Martino stupitissimo della cosa, tanto che ne esce un botta e risposta.
Dopo altri rilanci e aperture fallimentari, tra ansia ed emozioni, le cose scivolano rovinosamente e Angelica chiude il gioco con solo 200 euro in mano, nell’amarezza più totale.
Stefano De Martino: chi è il conduttore di Affari Tuoi
Conduttore, ballerino e showman a 360 gradi, Stefano De Martino è tra uno dei personaggi televisivi del momento. Nato nel 1989 a Torre dell’Annunziata, fin da giovanissimo ha nutrito una forte passione per la danza, per poi tentare il provino di Amici, dove entra nel 2009. L’esperienza nella scuola di Maria de Filippi gli apre le porte portandolo al grande successo: per anni lavora come ballerino professionista per poi diventare conduttore prima di Tutto è possibile poi di Affari Tuoi.

Oltre alla carriera movimentata, anche la sfera sentimentale dello showman è stata ricca di colpi di scena e fiamme. Legatosi a Emma Marrone, si è poi unito in matrimonio con Belen Rodriguez, dal quale ha avuto il figlio Santiago: dopo molti tira e molla, i due si sono lasciati definitivamente. Secondo Belen De Martino l’avrebbe tradita più volte. Ad oggi il conduttore fa coppia fissa con Caroline Tronelli, 24enne lontana dal mondo dello spettacolo.





