Spunta un retroscena inaspettato su La Ruota Della Fortuna: Gerry Scotti e Samira Lui si sono scambiati dei messaggi segreti molto particolari. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Tra i programmi più seguiti del periodo spicca La ruota della fortuna. L’iconico game show è tornato in onda dopo decenni: grande classico a partire dagli anni ‘80 a renderlo celebre è stato Mike Bongiorno che lo ha guidato per 14 anni.

Presentato poi per una breve parentesi da Enrico Papi, il format è tornato in onda dal 2024 vedendo il timone nelle mani di Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui: ritornato anche in questo 2025, il programma sta conquistando sempre più ascolti.
In particolare, il duo formato da Scotti e Samira fa breccia nel pubblico puntata dopo puntata, catalizzando l’attenzione con la sua verve spumeggiante. Proprio in merito alla coppia spunta un retroscena inaspettato riguardante dei messaggi segreti. Scopriamo di seguito cos’è accaduto nel dettaglio.
La Ruota Della Fortuna e i messaggi inaspettati tra Gerry e Samira
Appuntamento imperdibile di Canale 5 per milioni di italiani, La ruota della fortuna sta facendo ascolti da record. Il merito va sicuramente al gioco che è estremamente avvincente, ma non solo: infatti, il successo della trasmissione è dovuto anche alla simpatia di Gerry Scotti e alla letterina Samira Lui. I due formano una coppia vincente, capace di far breccia costantemente nel cuore del pubblico.

Complici e sempre con il sorriso sul volto, i due sono apparsi di recente ancora più uniti durante la puntata dello scorso 16 novembre: il conduttore ha svelato al pubblico come abbia ricevuto da parte di Samira un messaggio particolarissimo, per poi sottolineare quanto sia deliziosa e confessare come le sue parole lo abbiano commosso nel profondo. Scotti non è sceso nel dettaglio di cosa gli abbia scritto la collega, ma ha fatto intendere come si sia trattato di un contenuto molto dolce.
Di recente, il presentatore è stato intervistato da SuperGuida tv, commentando le critiche mosse da parte di Claudia Gerini nei confronti della Lui. Secondo l’attrice vedere ancora oggi la figura della letterina affiancare quella del conduttore è un qualcosa di davvero anacronistico. Scotti ha tenuto a chiarire come Samira non sia una semplice valletta, ma una sua pari a tutti gli effetti: per lui la letterina intesa come in passato non esiste più, ma esistono solo professioniste che lavorano sia con la loro bellezza, ma anche con la loro preparazione, talento e carisma.
Chi è Samira Lui: l’infanzia difficile, il successo e il suo più grande amore
Classe 1998, Samira Lui è considerata la showgirl dell’anno. Diventata volto di punta de La Ruota della Fortuna, conta su un lungo percorso nello spettacolo.

Terza classificata a Miss Italia 2017, da sempre si è distinta per la sua bellezza e la sua propensione per il canto e il ballo. Professoressa de L’Eredità, approda anche al Grande Fratello, per poi arrivare alla Ruota della Fortuna.
Nonostante la vita ricca di successi non sono mancati momenti no per la showgirl: in particolare, la sua infanzia è stata molto difficile, tenendo conto che il padre l’ha abbandonata, tanto che non lo ha mai conosciuto. I due si sono sentiti solo una volta al telefono negli ultimi anni.
Per quanto riguarda la vita privata, la Lui è innamoratissima di Luigi Punzo, modello con cui fa coppia fissa da anni. I due si sono conosciuti mentre scattavano uno shooting di abiti da sposi: secondo alcune indiscrezioni del periodo i due potrebbero essere vicini al sì e a sposarli potrebbe essere niente meno che Gerry Scotti.





