Immancabile questo appuntamento su Rai2 per domenica sera: finalmente un titolo che lascerà il segno nei telespettatori.
Questo è uno di quei film che fanno piangere e al contempo piacciono infinitamente: quale miglior modo per concludere la settimana se non concedersi due ore di svago davanti al proprio televisore? Sarà impossibile pentirsene.

Con le prime giornate di freddo, il pensiero di restare rintanati in casa, sotto una coperta accogliente e davanti a un bel film, è in assoluto tra i più allettanti. Ecco perché la proposta di Rai2 non può passare inosservata.
Rai2, questo film è un appuntamento imperdibile
La Rai ha scelto ancora una volta di far breccia nei cuori dei suoi telespettatori. Non è ammesso alcuno zapping per la serata del 16 novembre 2025: andrà in onda un titolo dalla storia commovente che vale la pena guardare.

Stiamo parlando di “Quello che non so di te“, visibile dalle ore 21:00. Un appuntamento che racconterà una storia d’amore che vive il suo corso rincorrendo sogni e superando difficoltà, regia di Brian Baugh con protagonisti gli attori Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Katherine McNamara e Vanessa Redgrave.
Uscito nel 2021 negli Stati Uniti, questo film è tratto dal libro There you’ll find me di Jenny B. Jones. Con ambientazioni in Irlanda, precisamente a Dublino, a New York, Los Angeles e Nashville, ha esordito in Italia il 10 giugno del 2021 e nella serata di domenica 16 novembre la Rai lo riproporrà per portare un po’ di emozione delle case degli italiani.
“Quello che non so di te”, il film che andrà in onda su Rai2
In quanto alla trama del film, raccontiamo che Finley Sinclair, giovane violinista di talento, vive una sfortunata audizione presso un prestigioso istituto conservatorio a New York. Ecco che, a seguito della delusione, sceglie di recarsi in Irlanda per iniziare un nuovo semestre di studio all’estero.

E’ proprio in Irlanda, nel villaggio costiero che la ospita, che Finley incontrerà la star del cinema rubacuori Beckett Rush. Proprio in quello stesso periodo, il vip sta girando l’ultima puntata della serie fantasy medioevale che lo vede protagonista.
Il film vedrà iniziare una storia d’amore tanto travolgente quanto improbabile tra i due giovani provenienti da mondi e realtà completamente diverse. Non tarderanno ad emergere delle incomprensioni date dall’incompatibilità tra le due vite opposte.
Perché vale la pena guardare “Quello che non so di te” il 16 novembre
Riuscirà la coppia a sopportare l’opinione pubblica che criticherà e insorgerà contro la nascita dell’unione tra una star acclamata e una ragazza che proviene da tutt’altro stile di vita, lontano dalla fama? Lasciamoci travolgere dall’amore in questa serata di metà novembre: la Rai non sceglie niente per caso.





