Uomini e Donne pubblico basito, scendono due corteggiatori per Gemma: uno bacia in bocca Tina

Nessuno poteva aspettarlo, ma le anticipazioni rivelano qualcosa di scioccante: il corteggiatore di Gemma bacia Tina!

Uomini e Donne è il punto fermo della programmazione Mediaset del pomeriggio, molti fan attendono che vada in onda la puntata per scoprire cosa accadrà in studio. E la stagione di quest’anno è ricca sempre di sorprese.

Tina e Gemma screen facebook uomini e donne
Uomini e Donne, corteggiatore Gemma bacia Tina (csa.cs.it)

Tra i volti punta del programma indubbiamente Gemma Galgani e Tina Cipollari che con il loro continuo stuzzicarsi, mantengono alto lo share perchè il pubblico è curioso di sapere cosa combineranno nelle nuove puntate. E le anticipazioni che arrivano dalle registrazioni, lanciano una bomba.

Scende per corteggiare Gemma ma bacia Tina!

Gemma e Tina sono un duo che il pubblico apprezza e nonostante qualche critica che ogni tanto arriva tra i commenti sui social, per una delle due riferite ai loro comportamenti, la maggior parte le ama.

Il Vicolo delle News, lancia un’anticipazione bomba che arriva proprio da una delle ultime registrazioni. Sembrerebbe che Maria comunica a Gemma che ci siano due nuovi corteggiatori per lei. Quando uno dei due scende però bacia in bocca Tina. Il pubblico è sbalordito ma ancor di più perchè è tutto uno scherzo di Maria De Filippi e i due “corteggiatori” scesi nel trono over non sono altro che Pio e Amedeo.

screen facebook uomini e donne
Tina Cipollari (csa.cs.it)

Non erano però due veri corteggiatori, si trattava invece di Pio e Amedeo! Ospiti in studio, hanno scherzato un po’ qua e là e hanno promosso il loro prossimo film in uscita al cinema” riporta il Vicolo delle News, “Sono scesi anche i petali in un ballo: Grieco ha baciato in bocca Gemma, mentre D’Antini si è baciato con Tina Cipollari“. La puntata, dopo il momento ilare, sembra proseguire normalmente, con la visione dell’esterna di Gemma con un cavaliere che però sembrerebbe non convincerla molto.

Pio e Amedeo, Oi Vita Mia dal 27 novembre al cinema: la trama

Oi Vita Mia è il nuovo film del duo comico che arriverà nelle sale italiane dal 27 novembre 2025. Lo annunciano i diretti interessati sui social, svelando come sia il loro primo film anche da registi. Per loro rappresenta un passo importante e ammettono di essersi sentiti liberi per la prima volta. “Liberi di divertirci e siamo certi che con questo film arrivi anche a voi“, scrivono annunciando anche la partecipazione di Lino Banfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Pio gestirà una comunità di recupero per ragazzi, mentre Amedeo all’opposto avrà una casa di riposo per anziani. Alcune circostanze li porteranno a dover vivere sotto lo stesso tetto, compresi anziani e giovani. Tra problemi economici, battibecchi tra le due generazioni e complicazioni della vita, dovranno trovare i modo per rimettersi in sesto e capire come poter convivere tutti insieme.

Siamo certi che il film ci farà ridere ma anche riflettere molto, proprio in linea con lo stile di Pio e Amedeo.

Gestione cookie