Il Grande Fratello Vip viene minato dal vortice fortissimo legato al caso Signorini sganciato da Fabrizio Corona: il programma è senza conduttore e potrebbe slittare il suo inizio, previsto a gennaio 2026, anche per diversi mesi.
Tra i gossip del momento c’è uno scandalo su tutti che sta catalizzando l’attenzione. Uno scandalo che sta facendo tremare il Grande Fratello Vip: al centro della vicenda c’è il suo storico conduttore, Alfonso Signorini, protagonista dell’ultimo scoop scottante di Fabrizio Corona.
Il re dei paparazzi nel suo podcast Falsissimo ha puntato i riflettori su Signorini, ripercorrendo una dinamica particolare e sconosciuta fino ad adesso: secondo Corona, Alfonso sarebbe legato a un sistema di potere, usato per far entrare aspiranti personaggi televisivi nella casa del GF in cambio di attenzioni a sfondo sessuale.
“Se non vai a letto con Signorini non entri al GF”, le parole di Corona. Parole che pesano e che hanno avuto fortissime ripercussioni sullo storico reality e il suo futuro.
Mentre la vicenda su Signorini sganciata da Corona catalizza i riflettori, si parla anche del futuro del GF, che non sembra essere affatto roseo.
Dopo anni di messa in onda, il Grande Fratello traballa. Il motivo è lo scandalo di Alfonso Signorini: dopo la sua diffusione, è emersa perfino l’ipotesi che il format sia cancellato del tutto.
In seguito a questo primo scenario emerge invece la possibilità che il programma vada comunque in onda, ma non sarà più guidato da Alfonso, che verrà sostituito. Inoltre, la data di inizio, che era stata fissata a gennaio 2026, slitta di alcuni mesi.
Emergono i primi nomi papabili che potrebbe sostituire Signorini: tra questi troviamo Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e Veronica Gentile. Per ora nessuno di questi è stato confermato in via ufficiale.
Non è un caso che il titolo della puntata di Falsissimo dedicata allo scandalo del GF Vip sia “Prezzo del successo”. In questo episodio il re dei paparazzi ha sostenuto l’esistenza di un “sistema Signorini”: secondo Fabrizio il direttore di Chi è ormai l’unico che conta nel mondo dello spettacolo e grazie a lui si può accedere o meno ai programmi.
Il potere in mano a Signorini sarebbe stato fin ora usato dal conduttore per ottenere in cambio prestazioni intime e affetto: si tratta solo di un’ipotesi alla quale Signorini ha risposto con il silenzio, ma si è subito mosso denunciando il re dei paparazzi per revenge porn.
Dopo aver mostrato chat scottanti tra il direttore di Chi e giovani desiderosi di sbarcare in tv, Corona ha accolto un ospite speciale nella parte del podcast riservata agli abbonati: si tratta di Antonio Medugno, modello, influencer ed ex concorrente del GF, che ha raccontato in lacrime quanto vissuto. Il giovane ha ricostruito l’incontro con Alfonso, svelando di aver subito una violenza sessuale. In tutto questo il suo ex manager, Alessandro Piscopo, avrebbe avuto una forte influenza, spingendolo a cedere alle avances di Signorini per avere in cambio un posto al GF. In questo periodo Medugno è in terapia per affrontare la traumatica vicenda vissuta che lo ha scosso profondamente.
Nelle grandi città è facile dimenticare dove è stata parcheggiata la propria auto: la nuova…
Capodanno alle porte. Cosa mi metto?! Semplice, il mio vestito con le paillettes, più facile…
Ci sono i momenti giusti in cui fare la doccia e momenti in cui sarebbe…
Qual è il modo migliore per cominciare l'anno nuovo? Quello di festeggiare in una abitazione…
Tra le agevolazioni previste nel 2026 spicca il Bonus Tari, riconfermato anche il prossimo anno:…
Svelato il segreto per condurre una vita di coppia serena e felice: ti elenco i…