La madre di Alessandro Borghese si apre a cuore aperto durante l’ultima ospitata a “Verissimo”, svelando un aneddoto inaspettato sul famoso chef. Si tratta di una sua abitudine molto particolare.
Tra gli chef più talentuosi e amati sulla scena del panorama italiano, Alessandro Borghese occupa un posto speciale. Considerato un cuoco rock, dal talento immenso e dal temperamento forte, ha costruito un percorso costellato da fornelli, successi, ristoranti, stelle Michelin e programmi tv.
Conosciuto per i suoi programmi televisivi e i suoi ristoranti, Borghese è tra i cuochi più amati in Italia. Oltre al talento in cucina, è famoso per i suoi modi sempre graffianti e duri che emergono nei suoi format come “4 ristoranti”, suo show più conosciuto. Alessandro è molto carismatico e ha una grande presenza scenica: la sua propensione per lo spettacolo è di famiglia, tenendo conto che la madre, Barbara Bouchet, è una nota attrice. Di recente ospite di “Verissimo”, la mamma dello chef ha rivelato un aneddoto molto particolare proprio su di lui. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Classe 1943, al secolo Barbara Gutscher, la mamma di Borghese ha 82 anni portati benissimo. Di origini tedesche, in passato è stata una famosa attrice, avendo anche alle spalle un percorso da ballerina.
Di recente, Barbara ha preso parte a “Verissimo”: ospite speciale, si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, svelando alcuni retroscena sulla sua sfera privata. Inoltre, ha anche parlato del suo splendido rapporto con il figlio, raccontando alcuni aneddoti sul suo passato.
Bouchet ha confessato una particolare abitudine passata del cuoco: Alessandro era solito rubarle di notte i biscotti, dimostrandosi sempre una buona forchetta.
Icona sexy degli anni ’80, in passato questo suo ruolo è stato un peso per il figlio, spesso preso in giro dai compagni di scuola per questo. Proprio questa situazione lo ha forgiato, rafforzando il suo carattere e rendendolo la persona che è oggi.
L’attrice italo-tedesca ha anche parlato a “Verissimo” del suo rapporto con il padre di Alessandro, Luigi, aprendosi sul loro divorzio. I due sono stati sposati dal 1974 al 2006 e hanno avuto due figli: dopo il loro addio, ha portato avanti un’altra storia importante, durata 14 anni. Dopo tante difficoltà di vita, ormai Barbara si approccia all’esistenza con positività, guardando sempre il bicchiere mezzo pieno.
Ormai si dedica al suo ruolo da nonna di Arizona e Alexandra, nate dal matrimonio tra Borghese e Wilma Oliviero. Borghese ha un altro figlio avuto da una precedente relazione, che sostiene economicamente, ma non ha mai conosciuto, come anche Barbara. In diverse interviste, l’attrice ha svelato come vorrebbe tanto incontrare il nipote, che ha visto solo in foto, ma come non voglia interferire nella vita di Alessandro.
Il Festival di Sanremo 2026 è alle porte e si inizia a parlare dei biglietti…
Amazon nei guai, il tribunale ha condannato il colosso statunitense per pubblicità illegale ai suoi…
Una novità inedita vede la introduzione di specifici microchip cuciti all'interno degli asciugamani di vari…
Per avere l'accesso ai canali gratuiti ed in altissima definizione 4K devi seguire solo una…
IMU sulle seconde case, arriva l'esenzione semplificata: ecco cosa bisogna fare e quale documento presentare.…
La tredicesima è un'ancora di salvezza in un mese come quello di dicembre, pieno di…