Annunci Immobili in vendita, Cosenza

0
125
Rate this post

Il distretto di Cosenza, con una popolazione di 710 mila abitanti, è uno dei distretti calabresi più popolosi e il 2 ° del sud Italia. La posizione è davvero varia, con colline e anche colline che si alternano a zone pianeggianti e vasti tratti di costa. Un’altra priorità assoluta del distretto è per le città, infatti, ha un grande 150, e anche questo lo rende la più grande varietà di autorità metropolitane della zona. Nel corso degli anni, la località di Cosenza ha subito molte stratificazioni culturali; gli indicatori di questi strati possono essere localizzati in molti siti archeologici, monumenti e strutture storiche del distretto. Dal punto di vista del visitatore, la provincia di Cosenza (a differenza delle altre) intraprende continuamente un turismo “montano” durante tutto l’anno, oltre al turismo prettamente sociale ed anche religioso. Elencati di seguito parlerò di alcuni di una delle aree più affascinanti per quanto riguarda il turismo e anche immobiliare.Annunci Immobili in vendita, Cosenza

La prima sarà Cosenza, l’omonimo capoluogo di provincia

Questa città con una popolazione di 73 mila persone è chiamata l ‘”Atene di Calabria”, così come questo è dovuto all’usanza acquisita nel XV e anche nel XVI secolo. Cosenza si distingue tra le aree più dinamiche di sovvenzioni socio-economiche, metropolitane, sociali e anche di servizio grazie ai piani promozionali di spazi pubblici. Il punto più importante in questa città è il patrimonio storico e culturale della città, penso semplicemente che uno dei luoghi più visitati a livello mondiale sono il castello svevo-normanno (che domina il centro storico), il Duomo così come alcune gallerie. Dovresti anche sapere che questo comune ha attirato l’attenzione di giornali internazionali, come il quotidiano britannico “New york city Times” e “The Telegraph”. In termini di immobili, scoprire una casa a Cosenza non è ancora un’alternativa, perché la maggior parte delle offerte di vendita emettono un paio di villaggi vicini (vedi elencati di seguito);.

Il secondo argomento di cui intendo parlare

Castrovillari, una comunità di circa 22.000 cittadini, si trova in una depressione clinica conosciuta come la” Conca del Re”, delimitata dall’Appennino Calabrese-Lucano nonché proprio il centro più grande della Foresta Nazionale del Pollino. 30 km dal mare. È un comune accattivante, in particolare per coloro che amano le attività esterne, la natura e l’esplorazione. Storicamente, il clima economico del distretto consisteva nell’agricoltura, nel settore terziario e nell’edilizia. Invece, la città vive generalmente come risultato di attività industriali che coinvolgono la produzione di latte e anche calcestruzzo. Tuttavia, l’area contiene piccole imprese. Dal punto di vista immobiliare, a Castrovillari è possibile acquistare una casa: per una casa quadrilocale è di 150.000 abitanti; per una suite è di 980.000 abitanti; per un magazzino il costo è di 110.000 abitanti.Il secondo argomento di cui intendo parlare

La terza località di cui voglio parlare è la città di Cassano dello ionio con una popolazione di circa 19mila persone

Nonostante i concetti riguardanti la sua origine, numerosi cronisti pensano che i primi insediamenti risalgano al Neolitico, e anche di esso ci sono molte tracce nella famosa “Grotta dell’angelo”. Cassano è l’insediamento iniziale nel sud Italia. Questa posizione ha un sacco di destinazioni, nonché attrazioni turistiche e culturali. Per quanto riguarda la proprietà, l’acquisto di immobili a Cassano è possibile grazie a molte offerte di Ionio: in una casa a schiera, il costo può variare da 53.000 a 100.000 Minnesota; per un appartamento bilocale e plurilocale, il costo medio è di 55.000 Minnesota.

Calabria in breve

“Ai piedi dello stivale”, la Calabria è un’area del sud Italia, il cui pezzo di resistenza sono le migliaia di chilometri di litorale che trascurano due diversi mari (Tirreno, Ionio). Secondo diversi italiani (non calabresi), una delle coste più belle del paese rimane in Calabria. Nella città centrale dell’isola, Catanzaro, la distanza tra i due mari è di soli 30 chilometri. L’estensione nord-sud della Calabria ha a che fare con 248 chilometri, il più grande grado est-ovest è di 110 chilometri. il 90% dell’area della Calabria è collinare e irregolare. Questo rende il trasporto impegnativo, tuttavia i paesaggi sono belli ed emozionanti. Notevoli città collinari e anche le comunità. La costa tra Bagnara Calabra e Lamezia Terme è di eleganza caraibica e anche cartolina di alta qualità. La purezza dell’acqua di mare è di cinque stelle. Sempre più turisti coinvolgono check out Calabria. La maggior parte dei turisti stranieri sono britannici, tedeschi, austriaci e anche francesi. Sempre più britannici stanno acquisendo case in Calabria. In Calabria, il grado di costo è inferiore alla media italiana. Tuttavia, ciò non si riferisce ai prezzi sostenibili (1 litro di benzina si aggira intorno a 1,95 euro, cioè a 727 HUF). L’arma turistica segreta della Calabria non sono tanto i monoliti (anche se ce ne sono molti intriganti), ma i paesaggi, le spiagge, le città e anche i villaggi. A Praia a Mare, in Calabria, è limitato camminare a piedi nudi o essere sulla strada in abiti larghi.

Mi è piaciuto fatto non piace

Tale come.

  1. L’acqua di mare azzurra, splendidamente limpida e trasparente della costa di Tropea, gli effimeri panorami mozzafiato (vista di Stromboli al tramonto).
  2. A Reggio Calabria dal Lungomare Falcomata per ammirare la costa siciliana di notte.
  3. Il tramonto incredibilmente bello a Capo Vaticani Ricadi.
  4. Scilla è la più bella città calabrese così come il pesce fresco sono meravigliosi.
  5. Qualche dilapidazione delle città non è deprimente, ma piuttosto emozionante evocativa del passato.
  6. Nessuna folla di turisti (tranne agosto).
  7. Nella Città Universitaria di Catanzaro, la vita notturna resa vivace da molti giovani del nucleo cittadino.
  8. Nelle città, la notte (tra 6 e 8) boardwalk (la passeggiata) con i diversi simpatici, loquaci vecchi signori e le famiglie.
  9. Aria pulita-forse la più pulita di tutta Italia.
  10. Per saperne di più sui numerosi attributi intriganti dello sfondo della regione (greci, bizantini, e così via).

Non mi piaceva davvero.

  1. Senza una certa comprensione dell’italiano, è difficile comunicare con i residenti( pochi capiscono l’inglese).
  2. La debolezza dell’infrastruttura del viaggiatore innesca l’aggravamento occasionalmente.
  3. Come gli italiani che vivono anche a nord si affacciano, pensano alla Calabria quasi “Terzo globo”.
  4. Come un segno di recessione finanziaria, diversi costruzione incompleta così come è sceso negozi.
  5. Nei mercati, dovevi fare attenzione ai raccoglitori tascabili.
  6. Molti individui sono truffati dai fornitori quando vedono che sono un turista non illuminato.
  7. Il trasporto su autobus a lunga distanza non è affidabile (è meglio noleggiare un’automobile).

Ci sto arrivando

Wizzair vola a Catania in Sicilia. Da Reggio Calabria con carreggiata a soli 133 chilometri, circa 2 ore e 10 minuti. Tuttavia, vedere la Calabria può essere combinato con il check-out della regione Puglia, nel qual caso un viaggio Wizzair a Bari può essere una buona opzione. Da Budapest sulle autostrade degli stivali italiani è fondamentale percorrere 1890 chilometri fino a Reggio Calabria. Ciò indica un’unità non-stop di quasi 20 ore. Alternativa: si può navigare dalla Croazia o Albania, traghetto per la Calabria.Ci sto arrivando

Clima

La Calabria è dominata da un ambiente mediterraneo subtropicale con una temperatura ordinaria di 18-22 livelli ogni anno. Il sole irradia 300-320 giorni all’anno. Nella stagione estiva, il caldo è estremamente duro, a luglio, ad esempio, è di circa 38 livelli durante il giorno, e anche durante la notte non è molto meno di 25-26 livelli. Dal mare arriva l’aria calda dall’Africa. Ci sono 45 gradi in estate, anche all’ombra! L’autunno e la primavera sono generalmente caldi. La stagione invernale è mite, a gennaio è di circa 10 gradi la sera e circa 17 livelli durante il giorno. Raramente piove in Calabria, soprattutto durante i mesi invernali. In estate, normalmente non piove in tutto. Nella stagione estiva, l’acqua del mare è di circa 29 livelli, in inverno-16 gradi.

Alloggio per le vacanze

DAN: se ti piacciono le spiagge, città lungo la costa tirrenica come Tropea, Capo Vaticano e Pizzo potrebbero essere l’opzione più efficace per te. Così come se si desidera sfondo così come la società, città medievali come Cosenza, Reggio Calabria, Tropea e anche Rossano vi aspettano. Merita di pensare all’area dell’alloggio e anche a tutti i servizi ad esso collegati. Ci sono resort e anche case che si trovano vicino ai centri della città, mentre altri si trovano vicino alla costa. Ci sono numerose opzioni di alloggio per le vacanze disponibili, tra cui resort di lusso, case meno costose e B&B standard.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here