Come viaggiare in Italia

0
172
Rate this post

In Italia, è possibile circumnavigare le città con autobus, metropolitana, taxi e auto. Puoi percorrere distanze più lunghe in treno, autobus, aereo o forse un autista privato se puoi permettertelo. Il sistema ferroviario è 13. il più grande del pianeta. Ci sono 2.507 persone in Italia e anche 12,46 chilometri quadrati per km su strada. L’Italia ha anche una rete stradale completa. Misura circa 487.700 chilometri. Comprende un’enorme rete di autostrade (6.400 km), autostrade compatibili e strade nazionali e anche locali. La parte fondamentale della preparazione per una vacanza in Italia è esattamente come lo affronti, e soprattutto come lo fai. La sua comprensione quotidiana dell’Italia è stata identificata dai suoi viaggi. Una delle alternative più economiche può essere il treno. Se noleggi auto e camion, puoi guardare l’Italia da una prospettiva diversa. Su particolari sentieri di campagna impressionante, si può anche invitare a ottenere capannone. L’Italia ha una grande costa, il che significa un altro misto.Come viaggiare in Italia

Esattamente come viaggiare in Italia

In Italia, è possibile circumnavigare le città con autobus, metropolitana, taxi e anche auto e camion. Si può prendere un viaggio più lunghe distanze in treno, autobus, aereo, o forse un autista personale se è possibile gestirlo. Autobus e anche città. Sostanziali Metropolitane (city terminal) esistono a Roma, Milano, Napoli e Torino, e stazioni cittadine di dimensioni più piccole esistono a Ginevra e Catania. Il MINIMETRO di Perugia collega la stazione ferroviaria con il municipio. Le città di qualsiasi tipo di dimensione hanno un efficiente sistema di autobus metropolitano (metropolitano) e anche extraurbano (paese). I fornitori sono solitamente limitati la domenica e le vacanze pubbliche. Prima dell’alloggio, acquista i biglietti dell’autobus e della metropolitana e controllali quando sei a bordo. I viaggiatori con biglietti non validi sono multati (da 50 a 110 euro). Acquista i biglietti presso la tabaccheria( tabaccheria), edicole, botteghino o distributori automatici presso i terminal degli autobus e anche della metropolitana. I biglietti normalmente costano 1-2 euro. Un sacco di città offrono un grande valore, 24 ore o biglietti vacanziere al giorno.

Taxi

Insieme a un sacco di treni e stazioni degli autobus, è possibile catturare un taxi o semplicemente richiedere un taxi radio. I tassametri radio iniziano quando hai chiamato, non quando sei stato afferrato.Le tariffe variano in base all’area. Un sacco di brevi viaggi in città costano 10-15 euro. In genere fino a quattro persone sono ammessi un taxi.

Auto e camion

La pre-prenotazione via rete in genere costa meno del noleggio di un’auto in Italia. Società di prenotazione online Rentalcars.com (www.rentalcars.com) contrasta i costi di molte attività di noleggio auto. Gli occupanti devono di solito avere 21 anni o più con una carta di credito e un permesso di autista di casa o IDP. Pensa a noleggiare una piccola auto che ridurrà al minimo i costi del gas e ti aiuterà a discutere delle strette corsie cittadine e anche dei parcheggi stretti.

Moto

Le agenzie noleggiano biciclette in tutta Italia, dalle piccole Vespa alle bici da turismo più grandi. I prezzi partono da circa 35/150 euro a settimana per uno scooter di mobilità 50 / cm80 o superiore: 400/650 euro al giorno/ settimana per una moto XNUMX centimetri.

Terminali di volo

L’Italia è offerta da una serie di importanti terminal aeroportuali globali. È possibile ottenere viaggi diretti a un certo numero di città, tra cui Milano, Roma e anche Napoli. Gli aeroporti moderni si trovano a breve distanza dal municipio. Troverai numerosi treni e anche autobus che ti portano in altre parti d’Italia, tra cui la Costiera Amalfitana e i canali veneziani.

Treno

Un tipo importante di trasporto locale è la rete ferroviaria ben sviluppata in tutta Italia. Collegano l’Italia con molte altre parti d’Europa, tra cui Parigi e Madrid. I treni ti portano direttamente al Centro treni di Venezia, dove puoi raggiungere il tuo hotel a piedi o in moto d’acqua. Acquisti biglietti straordinari o di secondo corso. I treni corrono spesso e lavorano anche in orario. I treni locali servono città come Roma, consentendo un trasporto veloce in tutta la località. I treni interurbani sono eccellenti per produrre un viaggio con molte fermate, come Firenze e Napoli.

Esclusivo automobilista

Non si può mai pensare di assumere un automobilista privato in casa, tuttavia questo è il vostro viaggio. Se questa è la tua vacanza da sogno quando – in-a-vita, dopo di che il denaro aggiuntivo che paghi può essere un grande investimento in tempo e libertà-dall’impurità e anche dalla sofferenza di ricevere da un luogo all’altro: guidare, cercare cose, entrare in dibattiti, se chiedere a uno sconosciuto indicazioni stradali e così via.

È possibile controllare i prezzi per la consegna personale su GroundLink facendo uso dei pulsanti elencati di seguito

Treni ad alta velocità in Italia. I treni italiani hanno avuto una reputazione online inadeguata per l’alta qualità e il cronometraggio per molti anni, ma un notevole investimento in strutture e anche treni che servono il paese significa che la maggior parte dei viaggi tra le grandi città può essere completata su treni ad alta velocità, che sono più veloci del volo. Se siete su un piano di bilancio, si può ancora passare da treni di quartiere, che certamente prendere un po ‘ più di tempo, ma la programmazione come molto in anticipo come fattibile, così come l’utilizzo su internet sistemi di prenotazione di solito può programmare un posto tra i servizi ad alta velocità. costo estremamente conveniente. Se si sta prendendo posto tra i viaggi più lunghi, come ad esempio da Milano a Roma, o fare un viaggio tra Roma e la Sicilia, la gamma di treni letto è privo di rischi e confortevole, così come si potrebbe voler considerare come un’opzione per volare, così come si dovrà pagare per una serata in più di alloggio per le vacanze.

Come viene utilizzato Trenitalia

Se si proviene dagli Stati Uniti, non si può essere completamente informati circa l’utilizzo di un sistema di treno così ampia come si trova in Italia. Ottieni suggerimenti regionali e segui questi semplici passaggi: prenotazione e anche prenotazione: se stai utilizzando un pass, devi comunque prenotare il tuo posto programmando sul sito web. Verifica il tuo biglietto: ogni volta che pubblichi un biglietto, devi confermarlo ulteriormente per la data del tuo viaggio. Prima dell’imbarco, vai ai distributori automatici di controllo self-service gialli sulla piattaforma del treno, inserisci e dopo di che sbarazzati del biglietto appena confermato. Comitato: salta sul treno, siediti nell’area contrassegnata e mantieni il tuo biglietto racchiudere il caso che un conduttore richiede di esaminarlo.Come viene utilizzato Trenitalia

Gli autobus esistono, ma possono essere un po ‘ impegnativi

Ci sono un sacco di autobus in Italia, ma i cittadini sostengono che busing non è facile come prendere un treno. A differenza del treno, non esiste una rete nazionale di autobus in Italia-ci sono solo una grande varietà di compagnie private. È meglio utilizzare i treni quando si guida tra le città, poiché scegliere una linea di autobus interurbani è semplicemente una grande quantità di trasferimenti e un’emicrania. La gente del posto dice che se si effettua oltre all’acquisto di un biglietto dell’autobus, vale la pena fare uso di grandi imprese europee, come Eurolines. Inoltre, ogni città ha una propria compagnia di autobus. I biglietti possono normalmente essere acquistati presso le stazioni della metropolitana e le edicole. I locali tengono presente che un biglietto medio di sola andata in molte città italiane costa 1,50 euro.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here