Con 125 euro si porta a casa ben 850 mila euro: questo evento miracoloso è accaduto a un fortunato, la cui storia è incredibile e ha fatto il giro del mondo. Scopriamo di seguito cos’è accaduto nel dettaglio.
Ci sono storie talmente particolari da fare il giro del mondo. Avvenimenti unici che neanche la più fervida immaginazione potrebbe arrivare a pensare. Eventi rarissimi frutto di una serie di coincidenze incredibili: accadimenti frutto di allineamenti improbabili, ma che portano a circostanze pazzesche, capaci di catalizzare il mondo intero.
Vista la loro rarità e unicità, queste storie fanno puntualmente il giro del globo, facendo parlare per decenni. Di recente, tra queste ne spicca una particolarissima che vede protagonista un container all’apparenza normale, ma che in realtà ha cambiato l’intera esistenza del suo acquirente.
Scopriamo nel dettaglio cos’è accaduto: tieniti pronto perché è una storia davvero particolarissima e che ancora oggi fa parlare in ogni angolo del Pianeta.
Acquistare un normalissimo container e vedere la propria vita cambiare dall’oggi al domani. Questo avvenimento ha dell’incredibile e vede protagonista un uomo di Long Island, appaltatore nella vita, che nel 1989 ha acquistato per 125 euro il container misterioso.
Una volta comprato il mezzo l’appaltatore lo ha aperto con l’aiuto del fratello, scoprendo come contenesse una miniera. Infatti, al suo interno era presente un auto: non si trattava di un veicolo qualsiasi, ma di una Lotus Esprit bianca e dimenticata. Il mezzo, avvolto tra le coperte, è stato protagonista della pellicola di 007 “La spia che mi amava”. Sulle prime i due fratelli non hanno subito riconosciuto il veicolo guidato da James Bond, per poi rendersi conto di cosa avevano davanti agli occhi.
Il valore della Lotus Esprit è molto elevato, tenendo conto che si vede in diverse riprese, alcune delle quali subacquee: nel 2013 il mezzo è stato messo all’asta. È stato Elon Musk ad acquistarlo per 997 milioni di dollari, nel desiderio di restaurarlo e introdurre al suo interno un motore elettrico.
Considerando che l’auto è stata comprata con il container a 150 euro, il signore ha fatto un affare immenso, come se avesse vinto la lotteria: sembra che si sia portato a casa dalla vendita del cimelio 850 milioni di euro.
Il valore delle auto guidate da Bond non smette di aumentare, richiamando l’interesse di personaggi facoltosi. Tenendo conto quanto i film siano amati e iconici, i mezzi sono espressioni di queste pellicole intramontabili, rappresentando degli oggetti dal valore immenso. Per esempio Ed Sheeran ha acquistato una Aston Martin guidata da Bond, anche se non si è trovato poi benissimo, visto che il mezzo si è fermato durante un viaggio, lasciandolo a piedi.
Lavastoviglie e feste natalizie, il trucco per ottenere un lavaggio perfetto. Come non sprecare tempo…
Bisogna fare attenzione a tutto, specialmente quando si utilizzano alcune applicazioni: ecco come i ladri…
Con questo piatto arricchirai la tavola per la sera di San Silvestro, e tutti quanti…
Esiste un momento ideale per fare la doccia: c'è infatti un sottile equilibrio tra igiene,…
Legge 104, attenzione alla grande novità introdotta dal Governo: non solo bonus e accompagnamento, adesso…
Microonde, ecco la nuova lista dei cibi vietati da scaldare al suo interno: alcuni sono…