4 ristoranti, si conoscono già i nomi dei possibili vincitori? Cosa ha detto Alessandro Borghese: sorpresa generale.
In questi anni, tantissimi programmi televisivi hanno raggiunto un successo incredibile: anche alcuni show targati Sky sono entrati nelle grazie degli italiani con irrisoria facilità, puntando su format entusiasmanti e vincenti.
Alessandro Borghese – 4 Ristoranti è una trasmissione televisiva estremamente popolare di genere culinario che viene condotta dal 2015 proprio da Borghese. In ogni puntata, quattro ristoratori della stessa area geografica si sfidano per il titolo di migliore nella loro categoria. I protagonisti vengono valutati in quattro categorie: location, Servizio, Menu e Conto. Vengono assegnati voti da 0 a 10 nelle quattro categorie, ma al termine arriva il voto di Borghese che può confermare o ribaltare il risultato.
Il vincitore riceve un premio in denaro di 5mila euro che può investire nella propria attività: ottiene poi un bollino che va esposto nel locale. Il programma viene trasmesso da Sky Uno e può essere visto anche in chiaro su TV8: per gli abbonati di Now Tv, non ci sono particolari problemi. In questo 2025, il format ha festeggiato i suoi primi 10 anni: c’è però una voce che sta facendo discutere.
I fan di Alessandro Borghese – 4 ristoranti diventano sempre più numerosi: il noto esperto continua a catturare il pubblico con il suo talento e la sua simpatia. Alcuni però si interrogano su un dibattito interessante: i nomi dei vincitori si sanno già in anticipo?
In realtà, nel corso di un’intervista, il presentatore ha dichiarato un qualcosa di estremamente interessante: il noto volto della trasmissione ha dato un indizio su chi può vincere la puntata. “Durante la gara c’è molta strategia e talvolta non vince il migliore, ma il più furbo“, ha svelato Alessandro in una notevole intervista a La Stampa. “L’Italia è piena di specialità culinarie e di luoghi che val la pena visitare”, ha rivelato.
Il quasi cinquantenne, con la sua simpatia, ha anche svelato alcuni trucchetti per utilizzare gli avanzi delle festività natalizie. Il cotechino, ad esempio, può essere piastrato in padella mentre le lenticchie con il curry potrebbero deliziare anche i palati più esigenti. Per il panettone in eccesso, infine, lo chef consiglia degli ottimi gnocchi dolci.
I fan del programma possono quindi stare tranquilli: il vincitore non viene mai predeterminato. Borghese, nella sua intervista, ha fornito l’identikit del ristoratore che ha sicuramente un vantaggio rispetto agli altri concorrenti: il suo programma, quindi, continuerà ad entusiasmare il pubblico con irrisoria facilità. Nelle puntate delle varie edizioni, va detto, non mancano ansia, adrenalina ed emozioni.
Il meteo non promette bene, nemmeno per Capodanno: cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni? Ecco…
Attenzione Sanremo, Carlo Conti ribalta il Festival a pochi mesi dalla messa in onda: conduttrice…
WhatsApp continua a cambiare pelle e ha soddisfare le esigenze degli utenti: l'app non ti…
Lidl sconfigge l'inverno con la super promozione, bastano pochissimi euro per stare al caldo: offerta…
Con il 2026 sempre più vicino si parla dei bonus previsti nella prossima Legge di…
Quasi tutti ne sottovalutano i rischi, ma questo è l’oggetto più sporco in assoluto della…