Regali dell’ultimo minuto, Ryanair ha l’idea perfetta per te. Prezzi accessibili per lasciare chiunque a bocca aperta: scopri la promozione
Sei indietro con i regali di Natale ma non hai la benché minima idea di come fare per recuperare? Non preoccuparti a riguardo, perché c’è qualcuno che pensa a te e che può darti la soluzione che hai a lungo cercato (altro che i soliti prodotti che, diciamocelo, quasi nessuno usa).
Cosa ti sto suggerendo, in parole povere? Di dare un’occhiata al sito di Ryanair, una delle compagnie aeree low cost più in voga che ci siano. D’altra parte, chi non desidererebbe poter partire per un viaggio in cui il volo sia già stato pagato? Se pensi che questa possa essere un’idea vincente ti conviene davvero continuare a leggere l’articolo. Fidati, salverà il tuo Natale.
Nel momento in cui ho fatto la conta dei regali di Natale mi sono accorta di aver dimenticato proprio quello da destinare alla mia più cara amica. Poi, riflettendoci bene, non ho avuto difficoltà nell’individuare una delle sue più grandi passioni: viaggiare. Mi sono quindi messa a confrontare i prezzi delle varie compagnie aeree con un’idea ben precisa in mente: quella di regalarle un buono per un viaggio.
Ryanair, a riguardo, è quella che mi ha convinta di più. Andando sul sito della compagnia, infatti, avevo la possibilità di scegliere tra buono regalo digitale e buono regalo fisico da farmi spedire direttamente a casa. Peraltro, la cosa più comoda è il fatto che potessi scegliere io l’importo a partire da cifre molto basse: da un minimo di 25 euro fino a un massimo di 1.000.
Cosa significa tutto questo? Che ho potuto acquistare un regalo che alla mia amica piacerà sicuramente, dato che, quando le si presenta un weekend libero, uno dei suoi primi pensieri è proprio quello di prenotare due giorni di relax con il suo fidanzato. In aggiunta, la vera chicca è che ho potuto selezionare un valore di 25 euro: esattamente il prezzo che volevo spendere, e che sicuramente contribuirà – per quanto in minima parte – alla sua prossima vacanza.
Quando mi sono trovata sul sito della compagnia aerea, l’unico dubbio che avevo era tra buono regalo fisico o digitale: quale avrei dovuto scegliere? In questo caso mi sono basata solo sui miei gusti: essendo una persona che ama la carta, e soprattutto scartare, ho optato per quello fisico, arrivatomi a casa nel giro di pochissimi giorni.
Ho ovviamente impacchettato il regalo e accompagnato il tutto con un biglietto d’auguri personalizzato. Non escludo di poter riciclare l’idea per un futuro regalo al mio fidanzato, visto che anche lui, proprio come la mia amica, ama viaggiare.
Non hai mai pensato di dotarti di un riscaldamento a pavimento? Esiste una soluzione molto…
Lo scopino tradizionale per il WC viene sorpassato da un altro strumento all'avanguardia: facilissimo da…
Conosciuto sulla scena della recitazione e apparso anche a "X-Factor", un noto artista è andato…
Piumone, lavarlo in inverno può trasformarsi in un incubo. Ti svelo come non rovinarlo senza…
Per accelerare i tempi di asciugatura del bucato, in inverno rallentati da freddo e umidità…
Hai la scarpiera all'ingresso? Adesso ti spiego perché è un errore che non si dovrebbe…