Con il suo fisico da statua e il suo sorriso travolgente, Samira Lui si sta distinguendo come showgirl dell’anno, in particolare grazie alla sua partecipazione a “Ruota della Fortuna” al fianco di Gerry Scotti.
La 27enne sta ricoprendo il ruolo di valletta in modo brillante, conquistando milioni di italiani con la sua bellezza e solarità. La classe 1998 se la sta cavando molto bene in questo compito, contribuendo al fortunato corso dello storico format, reso iconico da Mike Bongiorno e rispolverato negli ultimi anni: guidato prima da Enrico Papi è poi passato alle mani di Gerry Scotti, che insieme a Samira forma una squadra formidabile.
Spesso, i due finiscono al centro dell’attenzione per i vari siparietti che li vedono protagonisti: di recente, si è tornati a parlare di Scotti e la Lui proprio per un colpo di scena esilarante. In particolare, è la valletta ad aver catalizzato l’attenzione per un suo commento inaspettato.
“Mi sta facendo impazzire” sono le parole condivise da Samira Lui durante una recente puntate de “La Ruota della Fortuna”. Parole che non hanno lasciato indifferenti gli spettatori, stupiti nel vedere la showgirl sbilanciarsi così tanto.
Il commento di Samira è stato rivolto a una concorrente speciale: si tratta di Irene, fiorentina e ricercatrice presso l’Accademia della Crusca. Oltre a essersi laureata in questi giorni, ha preso parte al format, portandosi a casa 13.400 euro.
Proprio sulla Crusca la Lui è intervenuta confessando come le stia dando del filo da torcere: in questo periodo è alle prese con la dizione, che sta studiando incessantemente, compito piuttosto difficile. A questa confessione Scotti risponde con una battuta sottolineando come gli piace molto lo yogurt con la crusca. Poi, tra una risata e l’altra, ha salutato l’ente, raccontando come in passato fossero degli spettatori affezionati, pur sottolineando che spesso chiamavano il format per le sviste durante le puntate.
27 anni e una bellezza senza eguali. Samira Lui è uno dei volti del momento, apprezzata per la sua genuinità e il suo fascino immenso. Nata a Udine da mamma italiana e papà senegalese, la sua infanzia è stata molto tormentata, visto che non ha mai conosciuto la figura paterna. Solo di recente, i due si sono parlati al telefono.
Dopo il diploma in geometra, Samira approda a Miss Italia dove arriva terza. Nel 2023 entra al GF, trampolino di lancio della sua carriera. Dal 2024 consacra la sua fama partecipando a “La Ruota della Fortuna” al fianco di Gerry Scotti. Per quanto riguarda la sfera sentimentale è legata al modello Luigi Punzo, con cui si vocifera che ci sia in un futuro il fatidico sì.
Samira Lui non smette di far battere i cuori con il suo talento immenso e…
Per mesi ho pensato di aver trovato la soluzione definitiva. Un intervento apparentemente semplice, promosso…
Occhio a come fai l'albero e decori casa sotto Natale: le persone veramente eleganti, non…
Il 2026 parte con il botto, WhatsApp si aggiorna, ancora una volta, e introduce importanti…
Per tenere in sicurezza il proprio smartphone è fondamentale proteggerlo con particolari accorgimenti: per metterlo…
Fanatico del Natale? Quando arriveranno amici e parenti a casa, fagli trovare una tavola fiabesca,…