“Uomini e Donne”, pausa improvvisa per il programma di Maria De Filippi. Non si sa quando tornerà in onda: cosa dicono le anticipazioni
Ci ha messo un po’ a ingranare la marca, ma anche per quest’anno la trasmissione televisiva di Maria De Filippi “Uomini e Donne” sembrerebbe aver decollato in termini di ascolti, grazie a uno share che viaggia sempre oltre il 20%. Merito dei volti scelti dalla regina di Mediaset, che non mancano di sfornare teatrini a go-go per i telespettatori.
In parallelo, rumors sempre più intensi hanno iniziato a diffondere la voce di una pausa. Parrebbe che il dating show più seguito del pomeriggio stia per giungere a uno stop improvviso. Ma non lasciatevi spaventare dalle voci che corrono: vi spieghiamo per quale motivo il programma, amato da milioni di italiani, sta effettivamente per prendersi una lunga pausa.
Come ogni anno, anche per “Uomini e Donne” arriva il momento della pausa natalizia. Maria De Filippi, in onda ininterrottamente dall’inizio di settembre, sta per prendersi un paio di settimane di stop in concomitanza con l’arrivo del Natale. Ma quando vedremo nuovamente i beniamini del programma in onda su Canale Cinque?
Verosimilmente, le ultime registrazioni del dating show andranno in onda nel 2026, successivamente all’Epifania (6 gennaio). Dovremo attendere almeno un paio di settimane, quindi, prima di vedere cosa ne sarà dei percorsi dei protagonisti di questa edizione. A quanto pare, infatti, Flavio Ubirti – rimasto con le sole Nicole Belloni e Martina Cardamone – è in procinto di fare la sua scelta.
Gli indizi sembrerebbero propendere per Nicole, la pretendente con la quale il bel toscano pare avere maggior affiatamento. Ma si sa che le dinamiche, in un programma come “Uomini e Donne”, tendono a cambiare nel giro di qualche episodio. Tornando alle nostre puntate, quindi, è probabile che le vedremo in onda a cominciare da mercoledì 7 gennaio.
Se per Flavio il momento della scelta parrebbe arrivato, i suoi colleghi di trono, al contrario, sono in alto mare: Sara e Cristiana non appaiono minimamente pronte alla sola idea di scegliere. Per Ciro Solimeno, ex fidanzato di Martina De Ioannon, il percorso nel programma è invece appena iniziato.
Il tronista, al momento, ha registrato solamente due esterne. Una, peraltro, lo ha visto protagonista insieme a una tiktoker che, secondo le voci, si sarebbe frequentata con Raoul Dumitras, ex fidanzato della De Ioannon. La giovane, in una delle ultime registrazioni, avrebbe prontamente smentito i rumors che la volevano vicina a Raoul. Insomma, un inizio tutt’altro che sottotono per il giovane Solimeno.
Con il trucco dell'acqua ossigenata nel WC risolvi un problema piuttosto comune: un rimedio geniale,…
C'è qualcosa nel nostro cervello che si muove quando scegliamo di rimandare: un recente studio…
Le iniezioni per dimagrire funzionano veramente? Uno studio ha portato a galla una verità sconcertante:…
Non tutti lo sanno, ma chi soffre di ipertensione non può assolutamente mangiare quello che…
Lo mangiano in molti ogni giorno, ma pochi conoscono i suoi reali effetti sull’organismo: benefici,…
Moltissime persone credono che le fette biscottate in commercio siano identiche tra di loro, ma…