Ancora una volta Piersilvio Berlusconi lascia tutti di stucco: la decisione presa lascia a casa in molti, cosa succederà a breve..
Mediaset sta vivendo un periodo sicuramente incoraggiante: l’Azienda dei Berlusconi sta facendo registrare ascolti importanti e sta spesso vincendo le sfide contro la Rai. Uno dei programmi di punta è sicuramente “La Ruota della Fortuna”: nessuno puntava sul format di oltre vent’anni fa e nessuno poteva pronosticare un successo simile con Gerry Scotti e Samira Lui.
Il successo de La Ruota è sotto gli occhi di tutti: fantastica l’alchimia creatasi tra il conduttore e la showgirl, vera protagonista del game show. Prima di Natale, ancora una volta, Piersilvio ha deciso di incontrare la stampa nazionale e internazionale per il consueto appuntamento che anticipa le feste. Anche suo padre Silvio incontrava la stampa in questo periodo per fare il punto della situazione: la medesima abitudine l’aveva anche con le squadre che gestiva.
La società di Telecomunicazione chiuderà il proprio anno con “Capodanno in musica” coniugando come al solito il polo radio e tv: c’è grande curiosità però sul 2026. Nel nuovo anno, non mancheranno grosse sorprese: non si sa ancora cosa finirà in palinsesto e cosa no. Nel frattempo, Berlusconi ha fatto il punto e ha deciso di anticipare alcune cose succose.
Piersilvio Berlusconi, ancora una volta, sorprende tutti: il figlio di Silvio ha deciso di anticipare quello che vedremo sulle reti dell’Azienda nel corso del 2026.
I cali di ascolto della versione nip del Grande Fratello hanno subito attirato le attenzioni dell’Amministratore Delegato, pronto a cambiare l’approccio e il format di un programma che ormai ha più di 20 anni. “Il reality più forte che abbiamo è Temptation Island anche grazie a Maria De Filippi, per quanto riguarda il GFVip stiamo riflettendo sul da farsi”, ha svelato. Presa però una decisione importante: in primavera, non tornerà l’Isola dei Famosi.
Il celebre programma di Canale 5 non prenderà vita, lasciando quindi “a casa” diversi concorrenti e membri della troupe. Piersilvio non ha svelato nel dettaglio i motivi ma ha rivelato di voler aggiungere il noto reality in palinsesto anche in un altro periodo dell’anno. Possibile il ritorno dello show nel corso della Primavera 2027.
Non solo programmi: occhio anche alle fiction che faranno parte della nuova strategia aziendale. Non si conoscono ancora le date, ma i fan aspettano con ansia le serie con Anna Valle e con Sabrina Ferilli. A fine gennaio, invece, spazio a “I Cesaroni”: dopo più di 10 anni, torna la famiglia romana che ha fatto sognare una generazione intera: resta da capire come verrà gestita la messa in onda delle puntate.
Alcuni semplici gesti possono rivelare l’esistenza di una subdola malattia legata alla perdita di capelli:…
E' preoccupante quanto emerso nei test condotti su pasta, pane e cereali che all'ordine del…
Quanto si paga di TARI in Calabria? In alcuni Comuni fin troppo, con aumenti registrati…
Assegno Unico, sapete quando arrivano i soldi nel mese di dicembre? In tempo per Natale…
Secondo gli esperti, non si dovrebbe superare questa cifra sul conto corrente: il limite consigliato…
Il conto alla rovescia al 2026 è partito e si inizia già a parlare degli…