Samira+sconvolge+Gerry%3A+quello+che+fa+non+se+lo+aspettava+nessuno%2C+poi+piange
csacsit
/2025/12/03/samira-sconvolge-gerry-quello-che-fa-non-se-lo-aspettava-nessuno-poi-piange/amp/
Tv e spettacolo

Samira sconvolge Gerry: quello che fa non se lo aspettava nessuno, poi piange

Samira Lui sconvolge ancora una volta Gerry Scotti: quello che fa non se lo aspettava nessuno, poi piange anche.

Continua l’enorme successo de La Ruota della Fortuna: Mediaset, riportando in auge il programma del passato, ha fatto jackpot e ha distrutto la concorrenza durante l’atteso Access prime Time.

Samira Lui in primo piano – Csa.cs.it

Gerry Scotti non delude mai le aspettative: il conduttore continua a raccogliere consensi e i suoi programmi fanno sempre boom di ascolti. I vertici Mediaset hanno deciso di allungare lo show fino al mese di gennaio: difficile cambiare quando le cose vanno così bene.

Merito del grande successo de la Ruota è sicuramente l’alchimia tra zio Gerry e Samira Lui: i due hanno formato una coppia divertente e simpatica che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. La showgirl, in particolare, ha raggiunto una popolarità incredibile grazie allo show di Canale 5. In una delle ultime puntate, non sono mancati divertimento e lacrime: il 69enne, in questi giorni, ha anche fatto i complimenti a Stefano De Martino per l’entusiasmante gara sugli ascolti. 

Samira sconvolge Gerry: quello che fa non se lo aspettava nessuno, poi piange anche

E’ iniziata una nuova settimana per la Ruota della Fortuna: nel corso di una delle ultime puntate, è successo anche un qualcosa di sorprendente.

La bellissima Samira Lui – Csa.cs

Durante l’apertura, Gerry è entrato in studio accompagnato dalla canzone “It’s Raining Man”, un brano di Geri Halliweel,: il volto storico di Mediaset ne ha approfittato per fare una battuta. “Hanno ragione, piovono solo sorrisi, divertimento e ogni tanto anche un po’ di soldi sui nostri concorrenti. Ancora una volta, alleluia! E benvenuti a La Ruota della Fortuna“. In gara, i concorrenti possono vincere anche una nuova Fiat 500 Ibrida.

Nella puntata del primo dicembre, i concorrenti sono il campione Mauro (che ha vinto 165mila euro in due serate), Alessio e Rossella. Nel corso della partita, i giocatori perdono tutto perché si ritrovano con la classica “bancarotta”, restando quindi a zero. Samira decide quindi di intervenire e getta il sale in mezzo ai concorrenti per allontanare la sfortuna (ci sono diverse credenze e superstizioni sull’amato prodotto culinario). La gara si accende, con i tre protagonisti fermi a zero: si decide tutto sul filo di lana.

Il sorriso di Samira Lui – Csa.cs.it

Il colpo di scena durante la manche dedicata alle parole: nella serata, si parla di “Kulen”, un tipico salame croato. Il gioco di parole è servito e sia Gerry che Samira giocano con il doppio senso in italiano. Riferendosi alle Kulenmiadi, la showgirl spiega ai presenti: “La manifestazione ha lo scopo di giudicare il kulen che rispetta nei sapori e nella forma i canoni”. Non mancano sorrisi in lacrime per la bella friulana che ha il fidanzato che lavora nell’ospitalità di lusso e che fa impazzire tutti con la sua bellezza. Immediata la reazione del conduttore, che al volo chiude con una battuta. “Abbiamo capito, chi ha il kulen più bello vince”, dichiara zio Gerry tra le ritsate generali

Francesco Dago

Recent Posts

“Mi ha mollata così”, Belen di nuovo virale: l’autista la lascia in strada e se ne va

Belen Rodriguez, ancora una volta, torna virale: l'autista la lascia in strada e se ne…

15 minuti ago

Tassa sui rifiuti, arriva la nuova “versione”: paghi solo quello che effettivamente butti

Stravolgimento delle regole in relazione alla TARI: d'ora in avanti, si pagherà solo per i…

1 ora ago

Chi Vuol Essere Milionario, colpo di scena: tutti la aspettavano, “Che delusione”

Chi Vuol Essere Milionario, subito un colpo di scena: tutti la aspettavano con ansia, che…

3 ore ago

Sigarette, la proposta che fa infuriare: aumenteranno di 2 euro

Prosegue la lotta al fumo e alle sigarette, la proposta europea fa infuriare i cittadini:…

5 ore ago

Elodie in lacrime sul palco: “Devo fermarmi”. Lo stop e i motivi

Che cosa succede a Elodie? La cantante, in lacrime sul palco durante il suo ultimo…

6 ore ago

Occhio quando paghi in contanti: da ora rifiuteranno questa banconota, è la più usata

Grandissima svolta in Europa, occhio quando paghi in contanti: ben presto rifiuteranno questa banconota, è…

9 ore ago