Ancora problemi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il divorzio provoca fratture anche con i figli Chanel e Cristian: cosa succede in famiglia?
Prosegue la soap opera tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali non riescono proprio a venirsi incontro. Il rapporto dei genitori, però, si riflette anche sul rapporto con i figli, Chanel e Cristian, coinvolgendo quindi l’intera famiglia. Lo scorso 6 novembre, Cristian ha compiuto 20 anni, il padre Francesco non ha postato i consueti auguri sui social e non ha neanche preso parte alla festa.
Atmosfera tesa in casa Totti, non solo per via del rapporto freddo tra i due ex coniugi, ma si parla anche di tensione tra Francesco e il figlio Cristian. Padre e figlio, infatti, sono soci in un progetto immobiliare importante, che prevede la costruzione di campi sportivi nella Capitale, in particolare la costruzione di impianti sportivi sulla Magliana, ma non sarebbero d’accordo su alcuni progetti.
Dunque, il clima teso tra l’ex Capitano giallorosso con il figlio, che invece ha attaccato gli scarpini al chiodo a inizio anno, rinunciando a intraprendere la carriera da calciatore perché poco valorizzato in campo, sarebbe determinata da problemi professionali. Indizio significativo l’assenza di Francesco Totti al compleanno di Cristian, festeggiato qualche giorno fa in una villa nel quartiere Eur.
Al di là dei contrasti tra padre e figlio, Totti e Ilary Blasi non hanno ancora recuperato un certo equilibrio, vivendo una situazione decisamente complicata. I due sono ancora in fase di divorzio, con la showgirl che vorrebbe accelerare le pratiche per potersi lasciare definitivamente alle spalle l’ex calciatore e poter ricominciare una nuova vita insieme all’attuale compagno Bastian Muller.
Con Muller, la Blasi intende convolare a nozze, per questo motivo preme per l’ottenimento del divorzio in tempi brevi. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, lo stesso Francesco Totti starebbe perdendo tempo, quasi per ripicca, ostacolando così il procedimento di divorzio e facendo posticipare tutte le iniziative per le future nozze dell’ex moglie.
Insomma, i rapporti restano tesi, con molteplici questioni economiche lasciate in sospeso. Ad esempio, la Blasi, che vorrebbe chiudere il triste capitolo il più presto possibile, chiede di accelerare le pratiche di divisione dei beni e la questione mantenimento dei figli. Totti, invece, non avrebbe questa fretta. In mezzo, però, ci sono due ragazzi che, anche se ormai maggiorenni, chiedono serenità e una gestione familiare tranquilla.
Da quanto sappiamo, Chanel resta legata alla mamma, mentre Cristian trascorrerebbe molto più tempo insieme al papà, anche per motivi di lavoro. Tuttavia, da qualche tempo, si noterebbe una certa frattura tra gli uomini della famiglia. Totti sarà lasciato solo? Verrà allontanato da entrambi i figli? La soap in casa Totti prosegue, intanto la nuova udienza per il divorzio è stata fissata al prossimo marzo.
Con il trucco dell'acqua ossigenata nel WC risolvi un problema piuttosto comune: un rimedio geniale,…
C'è qualcosa nel nostro cervello che si muove quando scegliamo di rimandare: un recente studio…
Le iniezioni per dimagrire funzionano veramente? Uno studio ha portato a galla una verità sconcertante:…
Non tutti lo sanno, ma chi soffre di ipertensione non può assolutamente mangiare quello che…
Lo mangiano in molti ogni giorno, ma pochi conoscono i suoi reali effetti sull’organismo: benefici,…
Moltissime persone credono che le fette biscottate in commercio siano identiche tra di loro, ma…