Grave caso di avvelenamento, la Famiglia Reale minacciata: la Polizia ha avviato un’indagine per risalire ai responsabili.
Grave caso di avvelenamento in Gran Bretagna, e che ha riguarato direttamente la Famiglia Reale, sotto minaccia e costretta a contattare le Autorità per avviare un’indagine mirata, con la speranza di fare presto luce sull’accaduto e catturare i responsabili dell’insano gesto. Il principe William e la principessa Kate Middleton finiti nel mirino di alcuni sabotatori.
Qualcuno evidentemente non ama la Famiglia Reale, perché ha preso di mira i futuri eredi al troni di Gran Bretagna. Una situazione che ha gettato tutti nel panico e che ha fatto allarmare i Reali e la Polizia britannica. Ma che cosa è accaduto? La scoperta risale alla giornata di ieri, dopo una settimana in cui la principessa Kate è tornata in pubblico per partecipare a diversi eventi.
Kate Middleton è fortunatamente ritornata in splendida forma, dopo il ritiro forzato a causa del tumore che l’ha colpita, qualche tempo fa. Già dall’inizio del 2025, Kate ha cominciato a ricomparire in pubblico e a partecipare a diversi eventi, ora la principessa ha ripreso il suo consueto ritmo di uscite pubbliche e ha partecipato ad alcune manifestazioni.
Due giorni fa, la partecipazione all’iniziativa promossa dall’ente benefico Anna Freud. Ieri, però, qualcuno ha cercato di interrompere questo periodo positivo, indirizzando una chiara minaccia alla Famiglia Reale. Nel Ducato di Cornovaglia, dove William e Kate sono Duchi, sono stati avvelenati i terreni di loro proprietà, gli stessi che sono al centro del progetto di riqualificazione della zona.
Da tempo, il principe William è alle prese con la riqualificazione di molti parchi di proprietà della Famiglia Reale, con l’intento di riforestare le zone. Una bellissima iniziativa per recuperare parte della natura e e riportare in salute i boschi britannici, ma a qualcuno tale iniziativa non è piaciuta. Il gesto preoccupa parecchio, perché tanti alberi sono stati avvelenati intenzionalmente e adesso dovranno essere abbattuti.
Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto i criminali all’avvelenamento dei parchi della Cornovaglia, ma le Forze dell’Ordine sono in allerta e hanno aperto un’indagine per risalire ai responsabili. Gli alberi si trovano all’interno di un parco protetto e delimitato da recinto, perciò non sono accessibili a persone estranee. Il parco si trova all’interno della Foresta di Dartmoor, al centro dell’attenzione mediatica perché fulcro del progetto di riforestazione avviato dal principe William.
Si tratta di un fatto preoccupante e di estrema gravità, un gesto che indigna, fatto forse per avversione alla Monarchia. Il veleno utilizzato è un erbicida, probabilmente glifosato, che ha causato un danno enorme all’area boschiva e a tutti i cittadini che risiedono in queste zone. “Una pugnalata al cuore per gli sforzi fatti per ripristinare la natura del Paese”, ha dichiarato la Polizia.
Con il trucco dell'acqua ossigenata nel WC risolvi un problema piuttosto comune: un rimedio geniale,…
C'è qualcosa nel nostro cervello che si muove quando scegliamo di rimandare: un recente studio…
Le iniezioni per dimagrire funzionano veramente? Uno studio ha portato a galla una verità sconcertante:…
Non tutti lo sanno, ma chi soffre di ipertensione non può assolutamente mangiare quello che…
Lo mangiano in molti ogni giorno, ma pochi conoscono i suoi reali effetti sull’organismo: benefici,…
Moltissime persone credono che le fette biscottate in commercio siano identiche tra di loro, ma…