%C3%88+lo+chef+pi%C3%B9+famoso+della+tv%3A+lo+riconosci+da+questa+foto%3F
csacsit
/2025/11/25/e-lo-chef-piu-famoso-della-tv-lo-riconosci-da-questa-foto/amp/
Tv e spettacolo

È lo chef più famoso della tv: lo riconosci da questa foto?

Questo dolce bambino che vedi in foto è oggi uno chef famosissimo, tra i più conosciuti e talentuosi di tutta Italia: scopri di chi si tratta.

Negli ultimi anni il mondo della cucina è sempre più entrato nell’universo dello spettacolo, vedendo affermarsi chef sul piccolo schermo, diventati vere e proprie star.

Questo bambino è oggi lo chef più famoso d’Italia – (Csa.cs.it)

Tra questi spicca un cuoco particolarmente talentuoso, la cui verve ha conquistato gli spettatori: oltre ai suoi piatti rinomati e i suoi locali, il personaggio in questione è anche noto per i suoi programmi televisivi.

Oggi chef di grande successo, in questa foto è solo un bambino: il suo sguardo vispo è rimasto ancora oggi vivi ed esprime il suo carattere pieno di grinta e vitalità. Hai capito di chi stiamo parlando? Lo hai riconosciuto? Resta con noi per scoprirlo!

Il bambino in foto è uno chef famosissimo: di chi si tratta

Il tenero bambino ritratto in foto è oggi uno chef rinomato famoso per i suoi piatti, i ristoranti di alto livello e le trasmissioni televisive. Dolce e vispo è diventato una stella della cucina e della tv.

Alessandro Borghese, da sempre legatissimo alla madre – (Csa.cs.it)

Non si tratta altro che di Alessandro Borghese, tra i nomi più noti sulla scena culinaria e televisiva. La foto che lo ritrae bambino è stata condivisa su Instagram da sua madre, Barbara Bouchet, in occasione del suo compleanno: il cuoco ha spento 49 candeline.

Ritenuto uno chef rock, Borghese e la madre Barbara hanno un bellissimo rapporto: in occasione dei suoi 49 anni, l’attrice ha postato sui social lo scatto ricordo, festeggiando il figlio e ricordandogli quanto gli vuole bene.

Uniti da sempre, Borghese ha un rapporto molto stretto con la madre dalla quale ha ereditato il carisma e la presenza scenica, tenendo conto che lei è una nota attrice ed è stata anche un sex symbol degli anni ’80. La cosa è stata piuttosto problematica per Alessandro: durante l’infanzia i suoi amici lo hanno spesso preso in giro perché la madre era fotografata senza veli su Playboy. La situazione faceva incendiare Borghese che finiva puntualmente per litigare con i compagni di scuola, ma è stato anche ciò che gli ha permesso di costruirsi una corazza e un carattere forte, punto di forza dietro i suoi successi.

Il classe 1976 non si è dato mai per vinto: la sua voglia di farcela lo ha spinto a dare il massimo e dedicare molti anni alla gavetta per poi diventare uno chef rinomato.

Chi è Alessandro Borghese

Considerato uno chef rockstar, Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976. Dopo anni di gavetta in cucine sparse per il mondo, tra locali e navi da crociera, apre il suo ristorante nel 2004 a Milano.

Alessandro Borghese, lo chef famosissimo – (Csa.cs.it)

L’anno successivo approda in tv prendendo parte a “Cortesia per gli ospiti”, per poi partecipare a numerosi format tra cui “4 Ristoranti”, sua trasmissione più famosa. Attualmente è a capo di due ristoranti di alto livello nel cuore di Milano e Venezia.

Per quanto riguarda la sua sfera privata è sposato con Vilma Oliviero con cui ha dato alla luce le figlie Arizona e Alexandrea. Alessandro ha un altro figlio avuto da una precedente storia, che però non ha mai visto, pur avendo riconosciuto la paternità e sostenerlo economicamente.

Viola

Recent Posts

Bonus 250 Euro al mese per un figlio minore o disabile: c’è tempo fino al 31 dicembre

Garantito un nuovo bonus di 250 euro al mese per chi ha un figlio o…

11 minuti ago

Ornella Vanoni, l’omaggio social della presentatrice fa scattare la polemica: “Che imbarazzo!”

La scomparsa di Ornella Vanoni è stato uno shock per tutti, sui social si sono…

1 ora ago

“Hanno tutti detto no!”, Carlo Conti scende a patti con la pioggia di rifiuti: chi rimane per Sanremo?

Tantissimi i cantanti che hanno rifiutato di partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti…

4 ore ago

La famiglia nel bosco e la sentenza di allontanamento dei figli: cosa c’entrano Le Iene

L’ordinanza di allontanamento dei figli dalla famiglia che vive nel bosco di Chieti, sta suscitando…

11 ore ago

Si candida da solo, ma vanno a votare davvero quattro gatti: la brutta storia di un paesino calabrese

In un paesino calabrese, ieri si votava per eleggere il sindaco, ma qualcosa è andato…

13 ore ago

Telespettatori stufi di Marcello: l’ennesimo errore a L’Eredità li fa arrabbiare

Eredità, telespettatori stufi del concorrente Marcello. L'ennesimo errore davanti al gioco finale li fa uscire…

16 ore ago