“La Ruota della Fortuna”, Gerry e Samira scatenati in puntata: il conduttore si è lasciato andare a un siparietto inaspettato che ha coinvolto tutti
In onda dalla scorsa estate su Canale Cinque, “La ruota della fortuna” sta diventando il programma da battere. Il quiz game è talmente popolare che i vertici di Mediaset, per questa stagione autunnale, hanno persino deciso di posticipare “Striscia la notizia” a data da destinarsi: non andrà in onda finché il programma di Scotti continuerà a raccogliere tutto l’inaspettato seguito che ora ha.
Accanto al presentatore c’è l’immancabile Samira Lui, volto ormai popolare grazie agli innumerevoli programmi tv ai quali ha partecipato, oltre che alla simpatia e bellezza della valletta. Proprio Samira, durante una delle ultime puntate de “La Ruota della Fortuna”, è riuscita a coinvolgere Scotti in un siparietto a dir poco divertente. Quale? State per scoprirlo.
Ormai il successo de “La ruota della fortuna” è talmente assodato che i numeri del programma non sorprendono più. A sorprendere, però, sono i comportamenti messi in atto dal conduttore di Canale Cinque e dalla valletta. I quali, in una puntata andata in onda qualche sera fa, hanno coinvolto il pubblico in un siparietto davvero assurdo.
Tutto inizia con il presentatore che si reca in mezzo al pubblico per renderlo partecipe di una scenetta a dir poco particolare. “Sono venuto in mezzo a voi per dirvi che vi voglio bene – ha esordito Scotti rivolgendosi ai suoi fan, per poi reclamare nel giro di qualche attimo la stessa valletta -. Vuole dirvelo anche Samira!“.
Raggiunto dalla Lui, il presentatore si è lasciato andare a un balletto inaspettato: lo stesso che la giovane esegue all’inizio di ogni puntata. Questa volta, però, Samira era accompagnata da un partner a dir poco speciale: il suo compagno d’avventura e colonna portante della tv italiana Gerry Scotti.
A condimento dello stacchetto non poteva mancare l’ironia di Gerry Scotti. Il quale, dopo essersi lasciato andare davanti al pubblico, ha immediatamente ripreso le sue vesti consuete. “Era da tanti anni che non facevo un balletto – ha subito messo le mani avanti -. A saperlo mi mettevo una robina carina come la tua“.
Al netto della bravura o meno del presentatore nel ballo, il pubblico è parso apprezzare moltissimo questo momento goliardico tra i due padroni di casa. L’applauso, per Samira e Gerry, è stato a dir poco fragoroso: una conferma di quanto questo duo sia amato dai telespettatori di Canale Cinque, che ormai non possono più far a meno de “La ruota della fortuna”.
Le gemelle Kessler si sono spente insieme all'età di 89 anni: la causa del loro…
Per la gioia di molti si alzerà la soglia dei pagamenti in contanti, ma non…
Affiatati e sempre sorridenti, Chiquito e Marcella sono finiti al centro dei riflettori nell'ultima puntata…
In onda da 24 anni, L'Eredità è sempre seguitissimo e anche quest'anno è guidato da…
Litigio durante una puntata di 4 Ristoranti: lo chef, Alessandro Borghese, conduttore del programma, è…
Notizia che in molti non vorrebbero ricevere: l'indennità più richiesta all'INPS, sta per giungere al…